Max Hagmayr, agente di Valentino Lazaro, ha rilasciato delle dichiarazioni su come sta andando l’avventura del suo assistito al Toro

Nelle scorse ore ai microfoni di TV Play è intervenuto Max Hagmayr, il procuratore di Valentino Lazaro, e ha parlato di come si sta trovando il suo assistito all’ombra della Mole. Con il giocatore ex Inter che tra l’altro, favorito anche dall’infortunio di Wilfred Singo, sta anche trovando spazio in campo. L’agente del numero 19 del Toro ha detto: “Per lui è importante avere la fiducia dell’allenatore. Ivan Juric gliel’ha data. Tino è felice di stare lì, di giocare e di dimostrare di essere pronto. Mi ha detto le migliori cose di Juric”. Ora toccherà a Lazaro continuare a fare bene con addosso la maglia granata e dare una mano ai propri compagni cercando di portare il più in alto possibile il Toro, magari in una posizione europea.

Valentino Lazaro
Valentino Lazaro
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-09-2022


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
1 anno fa

ma come ? il presiniente, a margine della sua ennesima faraonica campagna prestiti, ci ha ricordato, tutto tronfio, che ‘è arrivato Lazaro, un giocatore che l’Inter pagò 22 milioni’ … come si spiega questa lacuna ?

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  mavafancairo

Con il fatto che se Lazaro non avesse alcuna lacuna voi gliela trovereste lo stesso.

mavafancairo
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

ma se tu stesso hai scritto sotto che Il suo problema é la fase difensiva…. anche smemorati questi zerolekkini

thethaiman
1 anno fa

Dunque, 15 milioni di buonuscita a Tuchel più 16 milioni di clausola da pagare al Brighton per liberare Potter! The dark side of the Moon………. siamo noi.

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  thethaiman

Quando avremo i diritti TV e gli introiti pubblicitari della piu’ sgangherata delle squadre di Premier, vedrai che anche la luna brillera’ di luce propria (“vehcairupiciu perche’ non iscrivi il Toro alla Premier?”)

Jones
1 anno fa
Reply to  thethaiman

quindi?

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)

Sicuramente in avanti e’ meglio tecnicamente di Singo, in fase difensiva beh, un entrata alla ninja che provoca un rigore di fatto inutile e’ tutto dire… SFVCG

Torino, da Schuurs a Singo: il punto sull’infermeria

Edera fuori dal progetto ma ancora in rosa: il Toro proverà a piazzarlo a gennaio