Per la prima volta da quando Vanoli gioca a 4 dietro, sono stati presi 3 gol. Difesa in tilt anche per errori individuali
Da quando il Torino ha cambiato modulo, passando dal 3-5-2 al 4-2-3-1, i risultati sono migliorati e la difesa è diventata piĂą solida. Ma nella partita contro il Bologna sono stati presi 3 gol. Difesa in tilt soprattutto per errori individuali. Sul gol di Ndoye, Coco è stato bruciato in velocitĂ e poteva fare meglio. Poi c’è stato il fallo da rigore di Casadei, in occasione di una chiusura difensiva finita male. Infine, l’autogol clamoroso al 90′ di Biraghi che ha condannato i granata. La difesa a 4 questa volta non ha convinto a pieno, anche se gli errori dei singoli hanno fatto la differenza.
Per la prima volta da quando si gioca a 4
Per la prima volta da quando si gioca a 4 dietro, sono stati presi 3 gol. Infatti non era mai successo prima con il 4-2-3-1 in campo. Udinese-Torino 2-2, Torino-Parma 0-0, Torino-Juventus 1-1, Fiorentina-Torino 1-1, Torino-Cagliari 2-0, Atalanta-Torino 1-1 e Torino-Genoa 1-1. 6 gol subiti in 7 partite. 1 vittoria e 6 pareggi. Mentre contro il Bologna 3 gol subiti, sconfitta e 0 punti. La speranza è quella che si tratti di una serata storta, condizionata anche dalle condizioni del campo e dagli episodi sfavorevoli. Dai dettagli che fanno la differenza.
La fotocopia Cagliari
L’ultima volta che il Torino aveva subito 3 gol? Cagliari-Torino 3-2. Una partita fotocopia. Cagliari avanti al 38′ con Viola. Pareggio di Sanabria al 41′. 1-1 il parziale a fine primo tempo. Poi il vantaggio granata con Linetty al 55′. Palomino pareggia i conti al 74′. Infine, autogol di Coco al 78′. Non ci sono differenze con la partita del Dall’Ara. Toro propositivo e che crea occasioni, ma punito dalle disattenzioni in difesa. Perdere con questi autogol non è possibile. Può capitare, ma Vanoli ha da lavorare su questo aspetto, piĂą mentale che altro.

Si è perso per una involontaria deviazione sfortunata !! Senza si scriveva di ottimo risultato! Come si può andare avanti a parlare di certe cose all’infinito? Non vi rompete le pallee?..a 5 o a 3…solo caz.ate..
Un solo goal si può definire ” subito”. Un rigore fasullo e un autorete non valgono. Per il Toro due goal “buoni”. Ma questo è il calcio e il bla bla sempre lo stesso
Non sanno scegliere i giocatori, questo si, ma comprare e vendere lo sanno fare benissimo. Quando c’è discrepanza tra ciò che il Torino FC paga per un giocatore ed il suo reale valore di mercato, significa solamente che il proprietario ha voluto accumulare cashback per offrire remunerazione addizionale alla sua… Leggi il resto »