Il Responsabile Sanitario del Torino, il dottor Paolo Minafra, ha rassegnato le proprie dimissioni dopo le dure parole di Ivan Juric
Lo sfogo di Ivan Juric contro lo staff medico, dopo la sconfitta nel derby, ha avuto le prime conseguenze: il dottor Paolo Minafra, il Responsabile Sanitario del Torino, ha rassegnato le proprie dimissioni. “Il recupero degli infortunati? Dobbiamo alzare il livello, quello che ho visto non va bene” aveva sbottato l’allenatore croato parlando delle tante assenze con cui aveva dovuto fare i conti. Ma già in precedenza aveva dato segni di insofferenza, basti andare di qualche settimane indietro nel tempo quando, parlando delle condizioni di Armando Izzo, aveva dichiarato: “Non dovete chiedere a me, dovete chiedere al medico. Non riesce a smaltire una botta al polpaccio di due settimane fa”.
Torino, Minafra era arrivato un anno fa con Vagnati
Paolo Minafra era arrivato al Torino nell’agosto del 2020 (dopo l’addio del predecessore, il dottor Rodolfo Tavana) su indicazione di Davide Vagnati: Minafra, era il Responsabile dell’Area Medica della Spal e aveva lavorato proprio al fianco del dt granata. La sua esperienza in granata è durata poco più di un anno.

@Redazione – Visto che il medico non lo vediamo in Tv e visto che dal detto e non detto di Madde71 si intuisce qualcosa ma non si capisce esattamente cosa, è possibile avere qualche notizia in più sulla presunta o reale incompetenza del soggetto? Sinceramente io non riesco ad immaginarmelo… Leggi il resto »
RoVagnati oltre a sbagliare gli acquisti dei giocatori sbaglia anche i medici e preparatori atletici. E’ un incapace conclamato secondo me quest’anno è rimasto perchè urbanuccio se l’avesse sostituito avrebbe dovuto pagare ancora sia lui che il suo staff oltre a quello nuovo. Se è vero che è stato lui… Leggi il resto »
Vagnati è elegante e incompetente.
very fair