Juric spera di recuperare Zaza durante la pausa delle Nazionali, il tecnico croato non lo ha mai avuto a disposizione

In questa pausa per le Nazionali Juric spera di poter recuperare diversi giocatori che si trovano in infermeria. Soprattutto per quanto riguarda l’attacco, dato che Sanabria ha dovuto fare gli straordinari proprio perché Andrea Belotti, Simone Verdi e Simone Zaza sono finti nella lista degli indisponibili. Il Toro dovrebbe riuscire a recuperare tutti e tre i giocatori per la sfida contro il Napoli capolista. Bisognerà anche vedere come Juric pensa e intende utilizzare Zaza che, per il momento, non ha mai avuto a disposizione. L’attaccante lucano era finito k.o. lo scorso 14 agosto quando durante un allenamento si era scontrato con Kone, rimediando una distorsione al legamento collaterale del ginocchio dalla quale si sperava potesse recuperare in tempi più brevi.

Zaza voglia di rilancio con Juric dopo la scorsa stagione

Appena recuperato dal problema al ginocchio Zaza vorrà sicuramente cercare di convincere Juric a puntare su di lui. Anche perché il numero 11 granata vorrà riscattarsi dopo la scorsa stagione, per la quale il giudizio finale è stato insufficiente, nonostante l’attaccante ex Sassuolo sia riuscito a segnare gol fondamentali per conquistare la salvezza, come le doppiette messe a segno contro Benevento e Sassuolo. Proprio dalle prestazioni rimediate nel finale della scorsa stagione vorrà ripartire Zaza, ma prima c’è da recuperare dall’infortunio. Intanto Juric lo aspetta e spera di vedere finalmente l’infermeria svuotarsi. In particolare la prossima partita sarà molto complicata, contro il Napoli che occupa solitariamente il primo posto in classifica con 21 punti.

Simone Zaza
Simone Zaza



TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
13 giorni fa

Minafra ha lasciato. Chissà che non si riescano a recuperare un po’ di giocatori, finalmente.

odix77
odix77
13 giorni fa

come scritto di la, nell’era dei 5 cambi tutti tornano utili, si anche zaza.

natali giancarlo
natali giancarlo
14 giorni fa

Penso che il recupero del Capitano abbia dei risvolti che vadano oltre l’entità dell’infortunio.La Società d’intesa con il giocatore vorrà preservarlo in vista di una possibile cessione a Gennaio per monetizzare un quid magari attraverso uno scambio con un paio di giovani “di prospettiva?”In ogni caso,a mio parere,sarebbe una forzatura… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
13 giorni fa

Questa dietrologia a volte mi fa incaxxare, lo ammetto. A volte invece solo sorridere Me lo immagino Belotti, persona seria che finge di stare male O un Toro, che viene da 2 salvezze miracolose, che rinuncia al suo giocatore più forte sin da inizio campionato O uno Juric che deve… Leggi il resto »

natali giancarlo
natali giancarlo
13 giorni fa

Buon giorno GD.Dietrologia?Forse….ma con Urbano meglio rimanere “in campana”Secondo te Belotti rinnoverà?Personalmente non credo.Che poi “la separazione”avvenga a Gennaio od a fine stagione è altro discorso.Detto questo,proprio perchè l’infortunio non è stato leggero,prima di farlo giocare andrei con cautela.Assorbito il trauma dovrà ritrovare una condizione fisica accettabile per fornire un… Leggi il resto »

T9
T9
13 giorni fa

Se è come dici Minafra si è dimesso o è stato costretto a dimettersi per niente

Rigori a favore? Il Toro è ultimo in classifica

Esclusiva / Toro, il dottor Minafra si è dimesso dopo lo sfogo di Juric