Il difensore del Torino Koffi Djidji è stato operato al ginocchio presso la clinica “Villa Margherita” di Roma: ancora da stabilire i tempi di recupero

E’ stato operato questa mattina – 26 aprile 2019 – a Roma, Koffi Djidji. Il difensore del Torino si è sottoposto all’intervento di meniscectomia laterale selettiva visto il persistere del dolore al ginocchio che lo tormentava dal match contro l’Udinese del febbraio scorso. Dopo una prima terapia conservativa, lo staff medico granata ha spinto per andare subito sotto i ferri, in modo da garantire il pieno recupero per l’inizio della prossima stagione. Presso la clinica “Villa Margherita” della Capitale, dunque, l’ex Nantes è stato operato dal professor Giuliano Cerulli, sotto la supervisione dell’equipe del Torino.

Infortunio Djidji del Torino: i tempi di recupero

Ancora incerti i tempi di recupero, che dipenderanno dall’evoluzione clinica. L’anticipo dell’operazione, inizialmente programmata per il termine della stagione, consentirà con ogni probabilità il ritorno in campo per il ritiro estivo, sempre qualora il Toro eserciti il diritto di riscatto.

Dunque stagione finita. Niente Milan, niente tappe conclusive della corsa Europa. Ma, visti i continui dolori al ginocchio, la pista dell’intervento immediato era davvero l’unica percorribile.

Djidji, le parole su Twitter dopo l’operazione

Djidji ha affidato a Twitter il punto sulla sua situazione: “Dopo diversi mesi in cui ho stretto i denti, ho deciso di farmi operare perché non riuscivo più a giocare correttamente. L’intervento è andato bene, ora riposo e lavoro per il futuro. Grazie per il sostegno! Forza Toro”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-04-2019


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Ogni…boccalone/i…è/sono liberi di credere quel che vogliono…l’infortunio cmq è avvenuto a mercato chiuso…credo che l’unica cosa che non si possa discutere è il reparto difensivo..visto che è uno dei migliori…Non in Italia….in Europa…..

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Di sicuro è pieno di boccaloni che credono ad ogni scorreggia della cairo communicascciions, più che di ortopedici. Questo ragazzo è da inizio febbraio che è rotto ma ogni volta che se ne scriveva al riguardo, negli ultimi 3 mesi, arrivava il solito appoggio esterno ai bugiardoni di mestiere. Nemmeno… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Di la verità dai….eri già rotto prima che ti comprassimo….hai giocato tutte le partite con dosi di antidolorifici che danno ai cavalli hee…..il segreto di Pulcinella…Qua ormai si sapeva da mesi…qua siamo avanti……………..

Sogno Europa: i tifosi si danno appuntamento al ritiro del Toro

Torino-Milan, pubblico delle grandi occasioni: il pienone per l’Europa