Il Torino ha lasciato Santa Cristina intorno alle 14: la prossima destinazione è Rennes, dove i granata saranno impegnati in amichevole
Il ritiro del Torino a Santa Cristina Valgardena è ufficialmente finito. Dopo l’allenamento di questa mattina, intorno alle ore 14 la squadra granata ha lasciato l’Hotel Diamant ed è partita in pullman alla volta di Verona, dove è attesa da un aereo che la porterà in Francia. Domani è infatti in programma un’amichevole a Rennes (calcio d’inizio alle ore 18): sarà il primo incontro di rilievo per la squadra di Ivan Juric dopo che, a causa della positiva al Covid di un calciatore avversaria, è stata annullata l’amichevole di Bressanone contro il Bochum.

Dopo l’ultimo prestigioso 0a0 speriamo di non prendere un imbarcata con il rennes
Finito il ritiro e con nemmeno l’ipotesi di un nuovo titolare che vi abbia partecipato. Sempre che non si voglia contare Berisha, che alla lunga (forse breve) sarà il portiere titolare e Pjaca che ha portato la valigia, l’ha disfatta e rifatta in un battibaleno. Come sempre.
Spiace che il Gallo non abbia potuto partecipare al ritiro in quota. E’ una tappa fondamentale per rinnovare il fisico e garantire una preparazione di fondo di lunga durata per il campionato.