Due gesti molto significativi da parte del Torino nella giornata di martedì: alcuni giocatori granata sono stati al fianco dei bambini

Un pomeriggio diverso ieri per il Torino, nel segno della sensibilitĂ . Nella giornata di martedì, infatti, Luca Gemello e Mergim Vojvoda sono stati protagonisti di un gesto particolare, che non può che aver fatto piacere a tutti. I due calciatori granata, insieme ai SuperEroiAcrobatici e attraverso il coinvolgimento della Fondazione FORMA hanno fatto visita ai bambini che si trovano ricoverati all’ospedale Regina Margherita di Torino, rendendo entusiasmante il loro pomeriggio.

L’incontro per Planet Week

Non è stata però l’unica iniziativa della giornata granata. Sempre nel primo pomeriggio Lovato e Okereke hanno fatto un incontro con i ragazzini della scuola media Cottolengo in occasione della Planet Week. I due hanno consegnato alcuni gadget ai giovani studenti, prima di rispondere ad alcune domande sulla sostenibilitĂ . Una giornata come detto diversa per il club granata, nel segno del sorriso e del futuro.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-04-2024


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fedelegranata
Fedelegranata
27 giorni fa

Certi gesti andrebbero fatti piu spesso oltremodo da gente conosciuta che porta gioia ai bambini tifosi e non del toro. Potessi farlo io……..Quando esci da certe situazioni recuperi la tua realta quotidiana persa e comprendi finalmente come sei fortunato a stare bene oltre ad essere un calciatore famoso. Voi che… Leggi il resto »

James 75
James 75
27 giorni fa

Be qui sicuramente sono orgoglioso di voi perché lo fate spesso,loro hanno bisogno di queste cose, grazie ragazzi

Charlie66
27 giorni fa
Reply to  James 75

INFATTI đź‘Źđź‘Źđź‘Ź

Torino-Bologna, biglietti a un euro per chi era allo stadio contro il Frosinone

A San Siro la coppia Ricci-Ilic: i numeri con loro titolari