Due gesti molto significativi da parte del Torino nella giornata di martedì: alcuni giocatori granata sono stati al fianco dei bambini

Un pomeriggio diverso ieri per il Torino, nel segno della sensibilità. Nella giornata di martedì, infatti, Luca Gemello e Mergim Vojvoda sono stati protagonisti di un gesto particolare, che non può che aver fatto piacere a tutti. I due calciatori granata, insieme ai SuperEroiAcrobatici e attraverso il coinvolgimento della Fondazione FORMA hanno fatto visita ai bambini che si trovano ricoverati all’ospedale Regina Margherita di Torino, rendendo entusiasmante il loro pomeriggio.

L’incontro per Planet Week

Non è stata però l’unica iniziativa della giornata granata. Sempre nel primo pomeriggio Lovato e Okereke hanno fatto un incontro con i ragazzini della scuola media Cottolengo in occasione della Planet Week. I due hanno consegnato alcuni gadget ai giovani studenti, prima di rispondere ad alcune domande sulla sostenibilità. Una giornata come detto diversa per il club granata, nel segno del sorriso e del futuro.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-04-2024


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fedelegranata
Fedelegranata
1 mese fa

Certi gesti andrebbero fatti piu spesso oltremodo da gente conosciuta che porta gioia ai bambini tifosi e non del toro. Potessi farlo io……..Quando esci da certe situazioni recuperi la tua realta quotidiana persa e comprendi finalmente come sei fortunato a stare bene oltre ad essere un calciatore famoso. Voi che… Leggi il resto »

James 75
James 75
1 mese fa

Be qui sicuramente sono orgoglioso di voi perché lo fate spesso,loro hanno bisogno di queste cose, grazie ragazzi

Charlie66
1 mese fa
Reply to  James 75

INFATTI 👏👏👏

Torino-Bologna, biglietti a un euro per chi era allo stadio contro il Frosinone

A San Siro la coppia Ricci-Ilic: i numeri con loro titolari