Il centrocampista classe 2004 dopo aver giocato l’intero match contro la Roma spera di raccogliere del minutaggio anche contro la Salernitana

Si può dire che ormai siamo agli sgoccioli, infatti mancano solamente nove giornate al termine del campionato di Serie A. E chi in questo rush finale vorrà essere protagonista nel Toro è senza alcuna ombra di dubbio Gvidas Gineitis. Il numero 66 granata, dopo essere stato schierato dal 1’ minuto abbastanza a sorpresa nel match contro la Roma, non vuole più fermarsi e punta a raccogliere quanto più minutaggio possibile da qui fino al termine della stagione, dimostrando in campo tutte le sue qualità e facendo vedere che, sotto l’ala protettiva di un grande maestro nel lanciare e rilanciare giocatori come Ivan Juric, sta percorrendo un percorso di crescita davvero molto importante. Il Toro ha già dimostrato di credere molto nelle potenzialità del centrocampista lituano. Infatti, non è un caso che la società granata non troppo tempo fa abbia deciso di blindarlo, prolungandogli il contratto fino al 30 giugno 2026. Ora Gineitis vuole ripagare la fiducia che il Toro ripone in lui. Contro la Roma, quella del centrocampista classe 2004 è stata la terza presenza in Serie A e ora punta ad esserci anche contro la Salernitana.

Juric: “Gineitis contro la Roma ha fatto un’ottima gara”

La sfida contro la squadra guidata da Paulo Sousa per il Toro non sarà semplice, ma gli uomini di Juric, dopo la sconfitta rimediata contro la Roma, dovranno fare di tutto per tornare a raccogliere un risultato positivo. E nella sfida contro i campani Gineitis può sperare di giocare, anche perché Juric si è detto soddisfatto della prova rimediata dal lituano contro i giallorossi. L’ex tecnico dell’Hellas Verona ha dichiarato: “Gineitis ha fatto un’ottima gara contro la Roma. Lui è un Primavera che si sta allenando con noi da gennaio, adesso voglio osservarlo anche in partita per capire che tipo di percorso può avere. Se lo faccio giocare è perché ora lo ritengo più forte degli altri. Può fare molto di più, ma sta crescendo bene”. Dunque, si può dire che il numero 66 granata sta scalando le gerarchie e anche grazie a lui il Toro sta sposando sempre di più la linea verde.

Gvidas Gineitis
Gvidas Gineitis
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-04-2023


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
martin76
martin76
1 anno fa

Da far giocare assolutamente dato che la classifica non ha più niente da dire, arrivare noni o dodicesimi cambia niente. Linetty sappiamo cosa può darci, lui lo dobbiamo ancora scoprire. Poi veramente i fenomeni che vedono un giocatore due partite e han già capito tutto del suo valore sono i… Leggi il resto »

Mikechannon
Mikechannon
1 anno fa

Gineitis titolare? Altezza mezza bellezza, ma il calcio è un’altra cosa. Juric dopo due anni di Toro è fuso..se ne vada ,per il suo bene.

eddy1989
1 anno fa

Fra lui, Vlasic e Miranchuk un ottimo centrocampo di bradipi! Avanti cosi!

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  eddy1989

Che cosa c’entrano Vlasic e Miranchuk (trequartisti) con Gineitis (centrocampista centrale) lo sa solo il tuo cervello bradipo. Senza contare che hai appena dato del bradipo ad un ragazzo della nostra Primavera… Ma tu non smetti mai di fare figure di palta equamente divise 50-50 tra eddy03 e 03ebasta? Si… Leggi il resto »

eddy1989
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

te l’ho già scritto in un altro articolo. Non rompermi il c@zzo

eddy1989
1 anno fa
Reply to  eddy1989

Do del bradipo a chi voglio che sia un centrocampista trequartista portiere terzino etc etc, anche se viene dal nostro settore giovanile..Non me ne frega un emerito c@azzo di niente, se un giocatore è lento è lento, non è colpa mia.. se uno è demente è demente, non è colpa… Leggi il resto »

Da Granato
1 anno fa
Reply to  eddy1989

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Torino-Salernitana, dalla goleada del Grande Torino al 4-0 di un anno fa: i precedenti sorridono

Vlasic, per il riscatto serve di più: involuzione del croato (che non segna da 5 mesi)