A 48 ore dalla difficile trasferta contro l’Atalanta i granata dovranno sottoporsi nuovamente ai tamponi molecolari

A due giorni dalla sfida contro l’Atalanta, i giocatori di Juric e lo staff della squadra dovranno sottoporsi ad un giro di tamponi molecolari, sperando di non perdere nuovi elementi e non rendere ancora piĂą complicata la giĂ  dura sfida contro i bergamaschi. Quattro sono i giocatori positivi nella squadra allenata da Ivan Juric, a questi quattro bisogna aggiungere anche la positivitĂ  di un membro dello staff granata. Fino ad ora dei 5 positivi se ne conosce solamente uno: Simone Verdi.La positivitĂ  del numero 24 del Torino è stata comunicata dalla sua fidanzata il 26 dicembre 2021 tramite un post su Instagram. Il calciatore non aveva avuto contatti con la squadra perchĂ©, alle prese con un infortunio era a Bologna giĂ  da qualche giorno.

Torino, gli altri positivi

La mattina del 29 dicembre 2021 i granata si sono sottoposti ad un giro di tamponi e sono stati individuati 2 positivi: si tratta di un giocatore e di un membro dello staff, di cui però la società torinese non ha rivelato i nomi. Due giorni dopo, il 31 dicembre 2021, sono stati effettuati altri test molecolari dai quali sono emerse altre 2 positività, la società non ha ancora rivelato i nomi dei 3 giocatori e del membro dello staff che hanno contratto il covid-19.

Simone Verdi
Simone Verdi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-01-2022


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio (febius6)
2 anni fa

Il “segreto di Pulcinella” sarĂ  svelato una volta pubblicata la lista dei convocati; gli assenti, al netto degli infortunati e di Simone Verdi, saranno di conseguenza i giocatori positivi. Comunque un articolo pubblicato su La Stampa due giorni fa parlava, senza fare nomi, della presenza di due “titolarissimi” tra i… Leggi il resto »

James71
2 anni fa

Beh, in effetti concorco con te, l’Inter e il Bologna non hanno avuto problemi a fare i nomi dei sicuri assenti della loro sfida, l’unica cosa è che anche la Fiorentina ha fatto come noi (sarĂ  per colpa del gemellaggio ahahah…) poi appunto quando si sapranno le formazioni per esclusione… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Leggendo un giornale, c’erano i numeri dei covidizzati per squadra Ho notato che circa il 50% (a spanne neee!) delle squadre dava i nomi, l’altro no. Privacy, npn privacy. Cambia poco e non mi sono mai indignato o meravigliato del perchè il Toro non faccia i nomi. Ci sono cose… Leggi il resto »

Atalanta-Torino, un pari (in rimonta) nell’ultimo precedente

Praet, la rincorsa parte da Bergamo: deve convincere il Toro a riscattarlo