Iniziano oggi le sfide delle Nazionali che coinvolgono i giocatori del Toro: Rincon ospita la Bolivia, per Lukic e Ujkani ci sono Paraguay e Gibilterra

Partono oggi, giovedì 10 ottobre, i primi impegni delle Nazionali che coinvolgono anche i giocatori del Torino e i primi a scendere in campo saranno Rincon, Lukic e Ujkani impegnati in tre amichevoli. Per quanto riguarda Rincon l’avversario del suo Venezuela (questa notte alle 24) sarĂ  la Bolivia. Un’occasione importante per il centrocampista granata che, dopo essere tornato a stupire tutti contro il Napoli, vuole la conferma anche con la maglia della sua Nazionale. Contro i partenopei El General è tornato leader del centrocampo granata restituendo a Mazzarri e al Toro quella spinta e quella cattiveria che erano mancate nelle precedenti partite e adesso dopo aver finalmente ritrovato la forma fisica, è pronto a riprendere per mano anche la Vinotinto. Da Capitano, infatti, questa notte Rincon è chiamato a trascinare il Venezuela: contro la Bolivia in palio c’è “solo” la vittoria di un’amichevole ma per Rincon sarĂ  l’occasione per confermare che sì, finalmente è tornato.

Nazionali, gli impegni di Lukic e Ujkani

Come avevamo giĂ  anticipato, anche Lukic scenderĂ  in campo questa sera (sfida in programma alle ore 20:45) per un’amichevole che vedrĂ  la sua Serbia opposta al Paraguay. Con Matic lasciato ai box dal ct Tumbakovic per il centrocampista granata la titolaritĂ  potrebbe essere molto piĂą che una semplice possibilitĂ  visto anche il buon rendimento con il Toro.

Chi invece aprirĂ  le danze degli impegni Nazionali dei giocatori del Toro, con un’amichevole in programma alle ore 18, sarĂ  Samir Ujkani che con il Kosovo affronterĂ  Gibilterra. Contro l’Inghilterra, nelle qualificazioni ad Euro 2020, era partito dalla panchina cedendo il suo posto a Muric: questa sera, se il ct kosovaro gliene darĂ  l’occasione, per il portiere granata potrebbe arrivare la chance per mettere minuti nelle gambe e ritrovare forma fisica e fiducia, utili anche per ritagliarsi un piccolo spazio al Toro.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-10-2019


Mihajlovic al Bologna: “Sono sicuro che vincerò grazie a voi”

Cairo: “Paolo Pulici e Claudio Sala i miei miti calcistici”