Torino, Graziani su Belotti e Cairo e sul calciomercato

Graziani: “Belotti non in vendita? Cairo dice una bugia”

di Veronica Guariso - 26 Giugno 2020

Le parole di Ciccio Graziani, uno degli storici gemelli del gol, su Belotti e sulle dichiarazioni di Cairo sul fronte mercato

Ciccio Graziani è tornato a parlare del giocatore più volte identificato come il suo erede per quanto riguarda il Toro: Andrea Belotti. Il Gallo, tornato a segnare contor l’Udinese, si è finalmente sbloccato dopo ben 8 partite a secco ed ha riportato il suo Toro alla vittoria. Alla domanda sulla volontà di Cairo di non vendere il Gallo, lo storico attaccante granata ha risposto: “É una bugia, è come se avesse chiesto a qualcuno una proposta indecente. Ma credo farà fatica a riceverla qui in Italia, forse dall’estero. Te li scordi oggi 100 milioni, vedi il Barcellona cosa sta facendo con Lautaro.”, queste le parole di Graziani a TuttoMercatoWeb.

Graziani: “Vedo bene Belotti al Napoli”

Il Toro se vuole guardare con ottimismo al futuro deve tenere Belotti. Se lo vende, non so cosa faranno i tifosi. Belotti al Napoli? Lo vedo bene, ma non lascerei andare via a parametro zero Milik“, continua poi Graziani, tirando in ballo gli azzurri tra i possibili interessati a Belotti. Il suo commento riguarda in modo particolare le ultime dichiarazioni rilasciate dal presidente Cairo a Radio 1. “Belotti? Non lo vendo, perché dovrei? Me lo tengo stretto. Per lui ho rifiutato cifre importanti e non mi sono affatto pentito, anzi, ha fatto benissimo“, questo quanto dichiarato dal patron granata che, come ogni anno, farà di tutto per impedire a Belotti di lasciare il capoluogo piemontese.

18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tony polster
tony polster
1 mese fa

ciccio…il mio idolo da ragazzino,con Pupi e gli altri campioni.nei giovanissimi avevo pure le puma graziani,che aveva griffato,nonostante gli altri avessero le superga.piansi al suo addio.fece figuracce al tempo del cervia.ma il peggio furono le intercettazioni ai tempi di calciopoli,quando frequentava il processo,come uomo di moggi. la pancia comanda più… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
1 mese fa

Ciccio dice , e …. se anche un monumento Granata come lui si sbottona, allora non rimane nulla da aggiungere all’alto profilo presidenziale.
Un bugiardo totale , riconosciuto Worldwide.
#cairovattene

tarzan_annoni
tarzan_annoni
1 mese fa

Curioso che ogniqualvolta un ex, Pulici/Junior/Graziani, esprima un proprio parere personale venga additato come un mercenario, un nostalgico o un bollito. Il caso vuole che i pareri di quelli che ho citato, ne dimentico sicuramente altri, abbiano tutti una base critica nei confronti della società. Curioso e bizzarro

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
1 mese fa
Reply to  tarzan_annoni

Trovi ?
Dai non fare lo gnorri, leggendo da tempo ormai immemore tutti i commenti di costoro, nei confronti del nostro Toro vincente che fu, cosa ti saresti aspettato?
Io nulla di meno.
Luglio sta arrivando…… con una fiammella accesa negli States.
Un grande abbraccio amico caro, ciao.

tarzan_annoni
tarzan_annoni
1 mese fa

Aspetta che mi tolgo la piuma da indiano, rigorosamente Navajo
Ciao Alberto, sempre un piacere leggerti e salutarti

tony polster
tony polster
1 mese fa
Reply to  tarzan_annoni

è la vita che è curiosa,strana.ho letto spesso commenti contro veri cuori granata per le loro posizioni moderate su cairo.e parlo di autentici cuori granata tipo C.Sala,Rampanti,Cereser,Fossati,Ferri… poi però basta mezza parola di ciccio,che di granata ha solo il passato,per ergerlo a paladino.lo stesso ciccio,che se fosse chiamato da cairo,andrebbe… Leggi il resto »

tarzan_annoni
tarzan_annoni
1 mese fa
Reply to  tony polster

La mia considerazione è più ampia….ho preso spunto da queste parole di Graziani, il meno granata di tutti, per scrivere cosa ho scritto. Cereser mai sentito nulla, circa Ferri, Poeta e Fossati….ho qualche dubbio siano allineati al mondo cariota…..E, comunque, pochi dicono cosa pensano realmente, specie se davanti a microfoni… Leggi il resto »

tony polster
tony polster
1 mese fa
Reply to  tarzan_annoni

Ok.ma questo vale per tutti.e lo dico perche’ per l’esempio di ciccio,si tende a stravolgere il senso.ciccio non parla mai male di cairo.ma per il semplice fatto che,a suo parere,cairo abbia voluto… lanciare l’amo,diventa automaticamente unobche sbugiarda cairo.cosi’ non va.ciccio dice che cairo dice una bugia e diventa un paladino.poi… Leggi il resto »