Cambio di guardia tra i vertici del Settore giovanile del Torino: Marco Grossi prende il posto di Michele di Bari
Un nuovo volto prenderà parte dell’organico spcoetario del settore giovanile granata: si tratta di Marco Grossi che ricoprirà il ruolo di segretario. A comunicarlo, il Torino con una nota sul proprio sito ufficiale, attraverso la quale ha anche salutato il suo predecessore, Michele Di Bari, approdato sotto la Mole l’anno scorso. Di seguito il comunicato ufficiale:
“Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Marco Grossi è il nuovo segretario del settore giovanile. Tutto il Torino FC accoglie Grossi con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro.
La Società ringrazia Michele Di Bari per il contributo dato nella sua esperienza in granata e lo saluta con un cordiale in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera.“
Tant zerotreini che si lamentano del fatto che il Toro primavera giochi “lontano” da Torino E poi non vanno nemmeno allo stadio, a Torino parole parole parole Prossime iniziative per indurre cairo a mollare? No perchè voi zerotreini siete persone “del fare” vero? Non ciarlatani da divano e pantofole vero????… Leggi il resto »
A parte il caso specifico, troppi cambiamenti in un’azienda non sono mai una buona cosa. Nel giro di 2-3 anni mi sembra che siano cambiati quasi tutti
avrà un ufficio tutto suo in pieno centro … del Robaldo
tra il J-Office di Buonadisgrazia ed il capanno degli attrezzi