Pochi minuti dopo la partenza per la Lombardia, il pullman del Torino si è guastato: i giocatori hanno dovuto prenderne uno sostitutivo
La trasferta milanese del Torino non è iniziata nel migliore dei modi: pochi minuti dopo la partenza dallo stadio Olimpico Grande Torino, mentre percorreva Corso Mediterraneo, il pullman che trasportava la squadra si è fermato a causa di un problema all’idroguida, staff e giocatori sono dovuti scendere del mezzo e prendere un mezzo sostitutivi che li ha portati nel capoluogo della Lombardia. Un inconveniente che ha di fatto tardato di qualche minuto l’arrivo della squadra nell’hotel scelto per il ritiro prepartita ma che non ha avuto comunque gravi conseguenze.
Il solito Cairo chefa la cresta anche dal benzinaio e poi succede anche questo……….
Cose che capitano. L’articolo è interessante perchè informa di una cosa avvenuta al Torino ma anche altri club più quotati sono vittima di intoppi simili. L’importante è il ritorno da Milano. Che sarebbe bello avvenisse con un risultato positivo per i Granata.
Ecco un commento intelligente e “tifato”!
Approvo e concordo
Articolo di grande spessore in cui si evidenzia l’efficienza della società che nonostante il grave danno al pullman è riuscita a portare i nostri giocatori a Milano con un ritardo di soli pochi minuti. Fosse riuscita a farli arrivare nel tempo previsto sarebbe stata cosa da prima pagina su tutti… Leggi il resto »