Gara insufficiente per Ilic contro i biancocelesti: rimedia un giallo ingenuo e concede troppo spazio a Guendouzi

Nonostante una grande prova il Torino spreca le tante occasioni create ed esce a mani vuote dal match contro la Lazio. Gli uomini di Sarri vincono per 2-0 all’ombra della Mole e si portano a +4 in classifica sui granata. Una sconfitta che fa male, soprattutto per com’è arrivata. Il Toro ha infatti dominato in lungo e in largo ma non è riuscito a sfruttare le numerose palle gol che si sono presentate nel corso della gara. Tra i peggiori in campo sicuramente Ivan Ilic: il serbo ha fatto un passo indietro rispetto alle ultime uscite e Juric lo ha sostituito pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo.

Giallo ingenuo e superficiale su Guendouzi

Il numero 8 non ha giocato una delle sue migliori prestazioni contro i capitolini. Prima ha rimediato un giallo ingenuo che avrebbe potuto portare a una pericolosa ripartenza dei biancocelesti, poi è stato troppo superficiale sul gol segnato da Guendouzi. Il serbo gli ha lasciato troppo spazio in area di rigore e l’ex Marsiglia è stato libero di concludere con troppa libertĂ , battendo Milinkovic-Savic. Il giallo nel primo tempo lo ha probabilmente condizionato e Juric ha deciso di sostituirlo pochi minuti dopo l’inizio della ripresa. Per Ilic è sicuramente un passo indietro dopo le buone gare disputate contro Lecce e Sassuolo: ora dovrĂ  archiviare questa prova deludente e ripartire da subito motivato nella prossima gara. I granata affronteranno la Roma allo Stadio Olimpico, reduce dai 120 minuti di Europa League contro il Feyenoord. ServirĂ  un Toro determinato a fare risultato, contro i giallorossi che potrebbero essere a corto di energie.

Ivan Ilic of Torino FC looks on during the Serie A football match between Torino FC and US Lecce.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-02-2024


28 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
notu
10 mesi fa

Io non ho mai visto niente in questo giocatore. Per me vale Baselli. Nell’economia di squadra Non vale peppino Vives, ma neanche lontanamente, per dire…

beruatto55
beruatto55
10 mesi fa

non un passo indietro, una conferma purtroppo che è un giocatore con pesanti lacune, distratto, timoroso e inefficace, l’unica buona è che ha un discreto sinistro per calci d’angolo e eventuali conclusioni da fuori che però non arriva quasi mai a tentare, per ora una grossa delusione.

James 75
10 mesi fa

Confermare Buongiorno.. Bellanova… Zapata.. Shuurs e Vlasic poi via tutti Ricci Ilic… Sanabria… Pellegri… Voivoda.. Lazaro.. Savic… Seck….radoncjc… Karamoh….. e qualche soldo sopratutto con i primi 2 lo fai,è comprare almeno 5 giocatori di livello per fare almeno 11 titolare degno di chiamarsi TORO, tenere per la panchina, Tameze, Djidi… Leggi il resto »

Torino, altra grande prova di Bellanova: contro la Lazio è il migliore in campo

Torino, sei il terzo peggior attacco della Serie A: i numeri