Da domani Torino in ritiro per preparare la sfida di giovedì contro la Roma: lo ha annunciato lo stesso presidente Cairo

“Sono deluso dai giocatori e infatti da domani andremo in ritiro”: così Cairo ha annunciato che il Torino, oggi sconfitto per la settima volta in undici gare, preparerà in regime di ritiro la sfida contro la Roma di giovedì all’Olimpico.

Lyanco
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-12-2020


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
6 mesi fa

in effetti sono cosi contenti di stare al Toro e insieme che un bel ritiro tutti insieme appassionatamente sarà risolutivo…… detto che cmq concordo, hanno una buonissima fetta di responsabilità…

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
6 mesi fa

Ma più di tutto servirebbe alle mele marce, Cairo e i suoi 4 (im)piegati dell’ufficio stampa il ne.g.r.o.n.e di whatsapp così la tanto meritata ed agognata pisellata raggiungerebbe degnamente Gd, Pennina e i loro cloni……..

bertin
bertin
6 mesi fa

Mancano le palle e non quelle per l’albero di Natale. Questo da qualche anno, ma a differenza degli anni scorsi qualcuno gioca senza la giusta determinazione (leggasi remano contro). La rosa è incompleta, grazie al presidente e alla “dirigenza” competente. Il risultato è questo strazio. I tifosi del toro non… Leggi il resto »

Last edited 6 mesi fa by bertin
vecchiamaniera
vecchiamaniera
6 mesi fa
Reply to  bertin

Sarebbe almeno una scossa x media e pseudo società.Ma dovremmo essere in tanti come nella marcia x lOrgoglio Granata,quelli si sarebbero numeri importanti.Sarebbe fondamentale incentivare i dormienti e quelli ormai rassegnati,ricordando loro che RASSEGNARSI non è un verbo che ci appartiene.Spero si faccia e ovviamente io sarò presente. CAIRO INFAME… Leggi il resto »

Cairo e Giampaolo, colloquio finito: il tecnico incassa la conferma

Questo Toro perde (quasi) sempre: i numeri che inchiodano la squadra