Bruttissima tegola per il Torino di Sinisa Mihajlovic, che perderĂ Ansaldi per almeno due settimane: lesione muscolare, in attesa di altri accertamenti
Non sono affatto buone le notizie intorno a Cristian Ansaldi. Il terzino, infortunatosi in Torino-Atalanta, rischia infatti di restare fuori a lungo. Gli accertamenti in giornata hanno infatti evidenziato una lesione mio-tendinea al retto femorale distale della coscia destra: di fatto, una piccola lesione muscolare che andrĂ trattata con estrema cautela. Ansaldi dovrĂ quindi seguire delle terapie specifiche e un lavoro particolare in palestra, ma difficilmente potrĂ tornare in breve tempo. Fra due settimane seguiranno nuovi accertamenti che permetteranno di capire l’evoluzione dell’infortunio evidenziato.
Si tratta di una bruttissima tegola, questa, per Mihajliovic, che aveva trovato nell’argentino un punto di riferimento sia in difesa, sia in attacco. Nel Toro, però, è tornato a disposizione Antonio Barreca, che sembra aver superato i suoi guai muscolari. L’ex Primavera se la giocherĂ con Molinaro per un posto sulla fascia sinistra, mentre De Silvestri avrĂ ancora molta possibilitĂ di scendere in campo. Le fasce difensive granata continuano a rimanere tormentate: Ansaldi dĂ di nuovo forfait. E per il Toro, in un momento tutt’altro che facile del campionato, la situazione si complica ulteriormente.
Cercare in ogni modo o..ad ogni occasione x fare sterili polemiche mi sembra….come dire..stucchevole….il calcio o un qualsiasi sport dove c’è il contatto fisico..porta infortuni….io ho giocato a calcio x 45 anni….ci sono stagioni in cui manco ti prendi il raffreddore….altre dove ha problemi in continuazione… poi ci sono casi,tipo… Leggi il resto »
Ansaldi è venuto da noi perchĂ© cagionevole come altri. Barreca non è all’altezza, forse non lo sarĂ mai, certo non lo è ora che non sta bene. Ma c’è Molinaro, l’unico sopravvissuto alla gloriosa campagna acquisti dell’anno di EL. Pagliacci
ansaldi in tutta la carriera e’stato ostaggio di noie muscolare,dov’e’la novita?