Il capitano del Torino, Andrea Belotti, si è fermato per un problema muscolare: lesione di secondo grado alla coscia destra

Una tegola per il Torino: Belotti si è infortunato durante Roma-Torino, lasciando il campo al 35′ del secondo tempo. Probabile guaio muscolare per il Gallo che su uno scatto si è fermato ed è rotolato a terra, rendendosi subito conto della situazione. Prima di lasciare il terreno di gioco, l’attaccante si è toccato la coscia destra, poi si è appoggiato allo staff non appoggiando il piede destro durante l’uscita dal campo. L’ecografia alla quale si è sottoposto l’attaccante ha evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro.

Belotti, quando torna in campo

L’attesa era tutta per i nuovi esami a 48 ore dall’infortunio dell’Olimpico: l’esito purtroppo sembrerebbe confermare le prime ipotesi, quelle di uno stop di circa due mesi vista l’entità della lesione.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-11-2021


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Peterpann
2 anni fa

no, è colpa del Vajont, come sempre

maximedv
maximedv
2 anni fa

Da quando si è sposato una sfiga continua. Ci sarà una correlazione? 😃 In bocca al lupo Gallo. Spero di vederti ancora con la maglia del Toro più forte di prima

marinelli1970
marinelli1970
2 anni fa

Ovviamente dispiace per il ragazzo ma, personalmente, vedo il bicchiere mezzo pieno: tornerà titolare Sanabria col quale, a mio giudizio, il Toro è più piacevole da vedere, per una motivazione squisitamente tecnica… col paraguaiano in campo ho visto le partite più belle.

thethaiman
2 anni fa
Reply to  marinelli1970

Bicchiere mezzo pieno? Non hai un cambio credibile per 3 mesi. Il bicchiere è stravuoto.

Filadelfia (zerotreini crescono)
Reply to  thethaiman

c’è gobbozaza

marinelli1970
marinelli1970
2 anni fa
Reply to  thethaiman

Zaza come riserva va più che bene, ora non esageriamo… Io preferisco il Toro con Sanabria, cosa volete che vi dica. Trovo assurdo tenerlo in panca, a maggior ragione se si pensa che Belotti andrà via a fine stagione… Io farei fare il titolare a Sanabria anche quando rientrerà Belotti… Leggi il resto »

Djidji, lesione all’adduttore: ecco quando tornerà a disposizione

Vojvoda, inversione di rotta: a caccia della terza di fila