Il nigeriano del Torino, Ola Aina, si è infortunato nel corso della sfida con la Spal: esami strumentali, non partirà per raggiungere la Nazionale

nostro inviato al Grande Torino – Non è stata del tutto fortunata la prima da titolare di Ola Aina: il giocatore si è fermato nella ripresa e ha chiesto il cambio per infortunio. A spiegare qualcosa sulla situazione del nigeriano del Torino era stato Walter Mazzarri“Spero non sia uno stiramento, lui ha sentito una specie di crampo”, ha detto l’allenatore. “Anche se quando uno si ferma e chiede il cambio è sempre preoccupante. Partirà per la Nazionale come da regolamento poi lo visiteranno lì”. In realtà il giocatore si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un piccolo problema muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. La Nigeria è stata informata dallo staff medico granata e ha rinunciato alla convocazione del terzino. Sono in programma nuovi esami nei prossimi giorni.


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
microbios
microbios
7 anni fa

Giocherà Djidji, ha già fatto il terzino sinistro

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Sono regole imposte dalla federazione…se ne hai 4 x ruolo x evitare il problema infortuni…fanno 44….con il rischio concreto che almeno la metà il campo lo vedano con il binocolo….Non diciamo eresie….

GranataDentro
7 anni fa

d’accordo. più di 4 esterni non si possono avere. E noi con Parigini spostato, ne abbiamo 5. berenguer lo aveva già ricoperto il ruolo, non si puù dunque definire esperimento assoluto. E a me poi non dispiace, i piedi sono buoni. Ma dovrebbe farsi un paio di ore di palestra… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Poi forse si potrebbe arrivare a 30…ma va sempre a finire che si fanno male nei ruoli piu scoperti.purtroppo gli infortuni capitano…sempre…poi c’è l’anno con pochi e quelli con tanti…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Semmai bisognerebbe portare i cambi da 3 a 5….

GranataDentro
7 anni fa

Vero. un primo passo potrebbe essere 3 cambi piu 1 bonus per un infortunato

Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Ecco perché le rose non dovrebbe essere risicate.

Torino-Spal, i Top e Flop: Zaza e Belotti finalmente insieme

Falque, altra grande prova: vince la sfida delle seconde punte con Antenucci