Problema alla caviglia per Rincon: prognosi da aggiornarsi secondo l’evoluzione clinica. L’infortunio potrebbe penalizzare il Torino per la prossima partita con il Crotone

Non arrivano ottime notizie dall’allenamento del Torino. Se Mazzarri al Filadelfia ha potuto lavorare con Simone Edera, ha invece dovuto fare a meno di Tomas Rincon, che potrebbe saltare almeno la partita contro il Crotone. Il centocampista venezuelano, infatti, ha subito un infortunio durante la gara contro il Verona: trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni. Di fatto, lo staff medico del Torino preferisce non prendere posizione sull’infortunio di Rincon, cercando di capire nei prossimi giorni come si evolverà la situazione.

Mazzarri rischia quindi di dover fare a meno del giocatore per qualche tempo, aprendo quindi una questione davvero importante su chi potrà sostituirlo nelle eventuali prossime partite. C’è la possibilità di mettere in campo Valdifiori dal primo minuto, o, all’occorrenza, di accentrare Baselli, che preferirebbe essere però slegato dai compiti di regista per stazionare più sulla trequarti o come mezzala. L’attesa, dunque, è tutta per Rincon: il suo infortunio rischia di complicare i piani del già sconquassato centrocampo del Torino, che ha preferito non intervenire sul calciomercato, lasciando aperta qualche lacuna di troppo.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Verme Cairo e chi ne è complice sostenendolo
CAIROVATTENE

Pedric
6 anni fa

Siamo pieni di centrocampisti non c’è problema. Ma i pro innominabile dove sono finiti??????
Venite fuori a difendere il vostro eroe!!!
Un giorno un idiota mi disse : ma quanti centrocampisti vuoi???!!!
È la rosa ristretta bellezza.

R2D2
6 anni fa

Anche lui!!!!
Anche lui -appena riscattato con nuovo contratto- ha cominciato a fare schifo !!!!!!!
CAre…care….care le mie belle squadre con MASSIMO 3 STRANIERI !!!!!

Robaldo, il Torino attende ma dal Comune ancora tutto tace

Calciomercato Torino: i rimpianti si pagano, è crisi a centrocampo