Anche Antonio Sanabria si aggiunge alla lista degli infortunati del Toro: ecco che cosa hanno evidenziato gli esami strumentali

Tegola che si aggiunge a quelle già presenti in casa Toro: Sanabria non ce la fa per la trasferta di Genova, in programma per domani alle 21.00. Dopo un problema fisico riscontrato negli scorsi giorni, il club ha effettuato alcuni accertamenti per definire l’entità dell’infortunio del paraguaiano. Gli esiti hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo destro, secondo riportato dal club tramite una nota ufficiale. Restano da valutare i tempi di reccupero, ma non sarà presente contro i rossoblu.

Antonio Sanabria of Torino FC looks dejected at the end of the Serie A football match between Torino FC and Cagliari Calcio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-03-2022


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

In questi giorni ho letto critiche feroci per Sanabria In passato era addirittura un fuoriclasse, In questi giorni Belotti top In passato Belotti era addirittura un brocco finito Oggi difendo Sanabria come in passato ho difeso Belotti Sanabria non è quel brocco che si vorrebbe oggi; è un buon giocaore… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
1 mese fa

Direi bene

thethaiman
thethaiman
1 mese fa

Bene, finalmente Savic centravanti. Fino ad ora ha sempre giocato fuori ruolo.

La previsione di FiveThirtyEight: il Toro finirà il campionato al 10^ posto

Genoa-Torino, i precedenti in casa del Grifone: l’ultimo è in favore dei granata