Oggi, lunedì 17 luglio, comincerà la preparazione del Torino presso il ritiro di Pinzolo: ecco il programma in Trentino

Il Torino prosegue la preparazione in vista della prossima stagione di Serie A. Dopo l’intensa settimana di allenamenti al Filadelfia, gli uomini di Juric partiranno per il Trentino Alto Adige, dove rimarranno fino al 28 luglio presso il ritiro di Pinzolo: il programma.

Il programma in Trentino

Durante il ritiro di Pinzolo il Toro sarà impegnato in due amichevoli: la prima contro la neopromossa Feralpisalò, sabato 22 luglio alle 17 (la sera prima, in piazza, la presentazione della squadra). La seconda, invece, è in programma per l’ultimo giorno di permanenza, il 28 luglio contro il Modena alle ore 15. Subito dopo la gara contro i gialloblù la squadra lascerà Pinzolo e farà ritorno a Torino. Al gruppo si aggregherà immediatamente anche Rodriguez, che è rientrato dalle vacanze. Quest’ultimo è in scadenza di contratto e non ha ancora chiaro il suo futuro.

Ricci e Bellanova attesi

Ricci e Bellanova, reduci dall’esperienza nell’Europeo Under 21, avranno ancora qualche giorno di ferie e raggiungeranno i compagni di squadra a ritiro in corso. Da quel momento in poi Juric e il Torino cominceranno a fare sul serio per arrivare al meglio all’inizio della nuova annata. In campionato il Toro debutterà lunedì 21 agosto contro il Cagliari alle 18:30 ma è con la Coppa Italia, circa una settimana prima, che inizierà la stagione granata.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-07-2023


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
natali giancarlo
natali giancarlo
2 mesi fa

In attesa dell’arrivo della squadra a Pinzolo,così ça và sans dire,qualche pensiero a ruota libera: 1 ROBALDO: non è colpa mia!Alto è il grido di dolore che Urbano leva al cielo granata! Sarà colpa del bajon? Ci sarà una soluciòn? Sì!!!PODEMOS….2 PRIMAVERA: giocherà a Torino! Ipse dixit. Finora è stato… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa

1 Robaldo : Colpa Cairo 70% circa (che non si impegna, gliene fre ga fino a mezodì) 30% comune, che non ha mai fatto le stesse condizioni (eonomiche e burovratiche) fatti ai gobbi 2 Primavera : spero giochi a Torino. Ma soprattutto spero si trovino ragazzi forti ! Se poi… Leggi il resto »

guidone
guidone
2 mesi fa

parole sante Giancarlo!

Da Granato
Da Granato
2 mesi fa

Forza juric! Picchiane qualcuno

Last edited 2 mesi fa by Da Granato
eleonoragranata
eleonoragranata
2 mesi fa

A vedere il meteo sarà una preparazione sotto i diluvi… Farà certamente fresco, speriamo che almeno si riveli utile.

eddy1989
eddy1989
2 mesi fa

Hai consultato ww.col-scemonellimeteo.it?

Last edited 2 mesi fa by eddy1989

Chi è Rodrigo Mendes, difensore vicinissimo al Torino

Under 19, l’Italia di Dellavalle è campione d’Europa!