Il difensore napoletano ha rilasciato delle dichiarazioni su Juric che non possono passare inosservate e ha detto di trovarsi bene al Monza
Armando Izzo sta facendo molto bene al Monza, dopo un inizio di stagione non buono dato che il club brianzolo faticava a raccogliere punti e il difensore classe 1992 faticava a trovare spazio in campo. Izzo dunque è stato bravo a non abbattersi e a non mollare e per questo è stato premiato, tanto che è uno dei punti di riferimento all’interno della squadra allenata da Raffaele Palladino. Ma il suo futuro è incerto, dato che il suo cartellino è ancora di proprietà del Toro. In attesa di scoprire quello che succederà dopo la fine del campionato, il difensore ex Genoa in esclusiva ai microfoni di Sportitalia ha rilasciato alcune dichiarazioni che sicuramente faranno rumore dato che Izzo si è detto deluso da Ivan Juric. Queste le parole del giocatore biancorosso: “Mi è dispiaciuto andare via dal Toro così. Ho dato sempre tutto per la maglia, non mi aspettavo questo comportamento da parte di Juric. Lo accetto e basta, io faccio il professionista. Ora sono a Monza, sono felicissimo, non vedo l’ora di combattere per questa maglia. Ho trovato davvero un ambiente bellissimo”.
Solo per la maglia 😉
Mi rendo conto di essere molto impopolare, ma a me Izzo è sempre piaciuto. Ha giocato bene quando la squadra girava ed ha giocato male quando nulla funzionava. A Monza sta giocando bene, le qualità ci sono. A Torino ha pagato soprattutto l’improvvisazione societaria ed il fatto che le sue… Leggi il resto »
Mi pareva nettamente in fase calante.
Vecchia guardia, no_buono per spogliatoio, no_buono per stipendio
per noi un buon giocatore, non ho mai amato le sue sceneggiate . direi cmq che queste dichiarazioni bloccano qualunque illazione sul ritorno a Torino almeno se rimane juric…gravillon zima potrebbe essere la coppia di dx anche se c’è da capire che accadrà a shuurs
Speriamo che capiscano che Schuurs se farà ancora un anno al Toro varrà il doppio. Soprattutto se Juric saprà gestire le sue incursioni in avanti, coprendogli le spalle. A me ricorda Beckenbauer.
non lo devono capire loro, lo devono capire il procuratore e il giocatore… perchè se si presenta qualcuno con 40 milioni in su , un ingaggio doppio o cmq molto superiore, una vista coppe la volontà di cambiare aria sarà di tutti gli attori coinvolti e noi sappiamo bene cosa… Leggi il resto »
Infatti