Il tecnico croato percepisce 2 milioni di stipendio l’anno ed è tra i primi 10 allenatori più pagati di tutta la Serie A

Tra vari numeri, dati e statistiche che riguardano le varie squadre c’è sempre stato anche particolare interesse su quanto guadagnano giocatori in primis, ma anche allenatori e dirigenti. Per quanto riguarda gli allenatori più pagati della Seria A al primo posto si trova Massimiliano Allegri, con uno stipendio di 7,2 milioni di euro. Dietro al tecnico della Juventus si posiziona lo ”Special One” José Mourinho, mentre sul gradino più basso del podio c’è l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Scivolando dalle prime postazioni più in basso, nella speciale classifica degli allenatori più pagati del maggior campionato italiano all’ottavo posto troviamo Ivan Juric, che guadagna 2 milioni di euro. Dunque il tecnico del Toro è tra i 10 allenatori più pagati della Serie A.

Chi precede Juric

Davanti a lui si trova il maestro e amico Gian Piero Gasperini, mentre dietro si posiziona l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano. Questo è un dato da non sottovalutare, che denota tra le altre cose quanto il Toro creda nel proprio tecnico che ha l’obiettivo di far crescere sempre di più la squadra granata verso traguardi importanti ed ambiziosi.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-10-2022


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
grana4ever
grana4ever
1 mese fa

Juric dice che manca questo e quello, che non gli hanno dato Praet, che Singo è involuto,che gli altri sono sempre fortissimi (Soppy è il nuovo DI Maria), che ha perso Bellotti (se ne è voluto andare), Brekalo (come sopra), Pobega (prestito secco). Voi dite che Cairo è taccagno. A… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  grana4ever

intanto la Salernitana è già sopra la cairese in classifica

grana4ever
grana4ever
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

Appunto. Ma potrei indicare anche il Monza. C’è gente che senza lamentarsi tanto di non avere questo e quello, lavora in silenzio e senza tante chiacchere, con organici di certo inferiori. E senza stare sempre ad esaltare gli altri e sminuire i propri. Vorrei ricordare al nostro allenatore che, escludendo… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa

e quindi ? quella dello strapagare l’allenatore per poi lesinare e defilarsi su tutto il resto è la storiella di un gran TDC che conosciamo benissimo e che ci fa vomitare da più di 17 anni

pennina
pennina
1 mese fa

perfettamente in linea con la ns dimensione e con quelle che dovrebbero sempre essere le ns ambiziosi, subito dietro le big e pronti a sopranzare in caso di fiasco di una di quelle avanti…

pennina
pennina
1 mese fa
Reply to  pennina

il problema è chi la tiene una squadra così, con tutti questi tifosi 3.0 tirati su a bambagia e musichette di Champions…

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  pennina

certo, meglio affidarla ad un pez-zente e a dir poco incompetente fafioché che la usa a scopi esclusivamente personali e che dopo più di 17 anni di nulla totale può ancora contare sui gridolini di piacere di quattro pennuti sbavanti come te

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

Se Pennina si riferisce agli zerotreini come te ha ragione… Chi glielo fa fare a Cairo a continuare a lavare la testa agli asini mentre gli asini continuano a ragliare vehcairupiciu, sperando prima o poi di ottenere degli asini puliti, non l’ho ancora capito. La dote piu’ lodevole di Cairo… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

le doti più lodevoli di Carie sono l’incompetenza e la strafottenza, gli unici che non l’hanno ancora capito, o che non lo vogliono capire, sono i primati decerebrati come te

Toro, il punto sull’infermeria: come sta Sanabria

Udinese-Torino, dove vedere la partita in TV e streaming