Il tecnico del Toro vuole fare meglio e ha lanciato un messaggio al presidente e al dt dopo la vittoria contro la Lazio

“Fare meglio”, questo l’imperativo che sta guidando Ivan Juric nell’ultimo periodo. Dopo un periodo di magra, nonostante le prestazioni (a detta sua) positive, il suo Toro è finalmente tornato alla vittoria. Nessuno snaturamento in vista, almeno sul modus operandi e il tipo di gioco proposti, che hanno delineato il suo calcio nel corso del tempo. Lo stesso che secondo Sousa, ha guidato Cairo nella costruzione di una squadra fatta su misura per lui. Secondo il tecnico granata però, è stato solo parzialmente vero. Anche la scorsa estate infatti, dopo la prima stagione, la sua squadra sarebbe stata smantellata, come già accaduto a Verona.

Juric, ripartire ma non da zero

Noi abbiamo perso 7 titolari più altri 6 o 7 che entravano. Quest’anno potevamo fare meglio io e Davide come costruzione della squadra, come sintonia. Con quello che avevamo a disposizione potevamo fare meglio tutti e due” quelsta la replica al tecnico della Salernitana, che contiene un messaggio già proposto e riproposto diverse volte nel corso del tempo, per finire proprio contro la Lazio.“Questo è il quarto anno che la storia si ripete: ti smontano la squadra e poi riparti da zero, ma c’è il desiderio di fare qualcosa in più in classifica“: un chiaro messaggio nel post-partita da parte di Juric per Cairo e Vagnati, equalmente responsabili dell’andamento della squadra. Per migliorare, tutti dovranno evitare gli errori del passato, a partire da quelli sul fronte mercato.

Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-04-2023


48 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Rogozin
Rogozin
1 mese fa

Un tale, senza talenti particolari , che fa parte di un’organizzazione che gli fa guadagnare 2 milioni all’anno, quali motivazioni potrà avere per contrastare chi gli fornisce quel denaro?

Rogozin
Rogozin
1 mese fa
Reply to  Rogozin

Sarebbe demente lui o, peggio, chi gli crede.

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  Rogozin

‘organizzazione’ mi sembra una parola un po’ troppo grossa per definire la cairese fafioché club

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa

ma pensate davvero che chi fa volutamente errori da 18 anni abbia qualche intenzione di ravvedersi ? poveri ingenui …

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

E’ tutto un complotto: quel cattivone dell’Urbano ha comprato il Toro per farlo sparire, infatti nel 2011 c’era chi pronosticava la serie C… come mai invece siamo tornati in serie A? La scorsa estate c’era chi pronosticava che senza Bremer ci eravamo indeboliti al punto che “saremmo scesi come piombi”.… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

sparire no, non gli conviene… ma languire miseramente nel nulla, dopo averlo trasformato in un prodotto dalla qualità pari a quella delle sue penose rivistucole e lontana mille miglia dall’originale, certamente sì

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

Quale sarebbe questo originale? Quello di Calleri? Quello di Vidulich? Quello di Cimmi? Tu speri che se arrivasse come per magia lo sceicco del Qatar le cose cambierebbero in meglia. Scordatelo. Ogni tifoseria ha l’Urbano Cairo che si merita e ritorna ogni volta sempre uguale, fatto salvo che ad ogni… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
1 mese fa

Secondo me Juric, al di là delle promesse che possono avergli fatto, sapeva benissimo che realtà avrebbe incontrato. C’è da riconoscere infatti che da 18 anni, quindi ben prima dell’arrivo dell’allenatore croato, la strategia aziendale è sempre stata la stessa: ovvero fare sopravvivere la squadra praticamente da sola senza iniezioni… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by toro e basta
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 mese fa
Reply to  toro e basta

Non c’è dubbia.
Banfone è conosciuto da tutti nell’ambiente, c’è chi lo evita come la peste e chi, inevitabilmente, ci lavora.

guidone
guidone
1 mese fa
Reply to  toro e basta

esattamente..

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  toro e basta

sparire no, non gli conviene… ma languire miseramente nel nulla, dopo averlo trasformato in un prodotto dalla qualità pari a quella delle sue penose rivistucole e lontana mille miglia dall’originale, certamente sì

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  toro e basta

scusa … era una risposta al post dello scimpanzelli qua sopra

Le prestazioni e quell’abbraccio a Juric: Radonjic è l’uomo in più del Torino

Cori razzisti in Lazio-Torino: la Curva Nord rischia la chiusura