Torino-Juventus è la sfida in programma alle 20.30 al Grande Torino: ecco su che canale tv vedere la sfida tra granata e rossoneri
Calcio d’inizio alle 20.30 di sabato 15 dicembre 2018: Torino-Juventus è la sfida più attesa della settimana (e non solo) e vedrà di fronte al Grande Torino i bianconeri di Allegri e i granata di Mazzarri. Dopo lo 0-0 di San Siro il Toro torna di fronte al pubblico amico in uno stadio che sarà sold-out. Tutti convocati tra le fila granata anche se in dubbio c’è uno dei punti fermi della squadra di Mazzarr, Iago Falque. Toro che insegue un successo che manca da tre anni (2-1 nel match in cui andarono a segno Darmian e Quagliarella), Juventus che si presenterà dopo il ko in Champions League. Torino-Juventus sarà trasmessa su Dazn e potrà essere seguita anche in diretta web su Toro.it.
La partita del Torino di oggi contro la Juventus
Meglio in trasferta che in casa, la marcia dei granata finora: il derby è però partita speciale e ogni pronostico può essere sovvertito. Calcio d’inizio alle 20.30 ma tifosi che circonderanno lo stadio già ore prima, in attesa della partita più sentita.
Comunque sempre così. Passano i giocatori, i presidenti gli anni. Non ti ritrovi più in questo calcio, ti aggrappi ai miti, quelli veri, smoccoli per cosa siamo e poi…. E poi stasera si soffre con i soliti amici, con la speranza che quella maglia faccia la magia. Forza Vecchio Cuore… Leggi il resto »
Bravo Roby 65…..