Per il derby Torino-Juventus di sabato 2 ottobre sono stati venduti tutti i biglietti disponibili in Curva Maratona
Gli Ultras Granata e gli altri gruppi organizzati non ci saranno per la protesta contro le norme anti-Covid ma, in Torino-Juventus di sabato 2 aprile la Curva Maratona sarĂ comunque piena (nei limiti di posti consentivi dalle norme): sono stati infatti venduti tutti i tagliandi disponibili nel settore per il derby. Restano invece ancora a disposizione biglietti per gli altri settori dello stadio Olimpico Grande Torino.

Piena al 50% ,cimancherebbe che non riusciamo a riempirla.
meglio così, piena di tifosi e vuota di deficienti
in ffetti!! Io spero in uno stadio caldo e tifoso nei confronti dei ragazzi che portano la maglia granata, in antitesi con quelli brutti brutti vestiti di bianco e nero cairo è cairo, ma il toro è il Toro (nonostante cairo) la storia poi del green pass e lostare fuori… Leggi il resto »
Poi pensa alla goduria di poter per una volta gridare a quelli brutti in bianconero : juve juve serie b…..ve ne andrete ve ne andrete in serie b!!!
considerando che oggi hanno lo spezia e noi la lazio(domani) aspetterei prima di fare programmi sui cori…
hai perfettamente ragione, ma io detesto profondamente la juve e sono un inguaribile ottimista (nonostante 16 anni di cairo), poi conto molto sullo Spezia….certo che noi dovremo fare il nostro con i fasciolazioti lotitiani….
chiaramente la mia era una battuta…. lo speriamo tutti, ma sappiamo che la juve piano piano prima o dopo risalirĂ …
purtroppo sì…. speriamo solo che risalga il piĂą tardi possibile, meglio se dopo il derby, ed il meno possibile……..
Esattamente
Sabato 2 Aprile ??? Boh …
solo per ricordarti che cosa ti ho scritto giorni fa su cosa avrebbe fatto il tifo granata in caso di risultati buoni e un gioco diciamo degno di essere chiamato calcio…..io capisco che tutto ciò ti dia fastidio , ma era abbastanza evidente che in presenza di tutto quanto citato(speriamo… Leggi il resto »