Juric spera di recuperare Karamoh e Ilic per la gara contro la Roma: decisivi gli allenamenti di oggi e domani

Il Torino continua la preparazione in vista della sfida contro la Roma, in programma sabato 8 aprile alle ore 18:30. Ivan Juric deve fare i conti con i casi Karamoh e Ilic, alle prese con i rispettivi problemi fisici. Il primo è fuori da circa un mese a causa di un infortunio al polpaccio. Quella che inizialmente sembrava una semplice contusione, infatti, si è poi evoluta in un infortunio più complicato da smaltire. Alla vigilia della gara contro il Sassuolo lo stesso Juric ha commentato la situazione dell’ex Parma, facendo riferimento ad un edema importante che ne ha compromesso il recupero. Uno stop che non ci voleva per il Toro, che aveva trovato nei gol dell’ivoriano una certezza nelle ultime giornate di campionato. Ilic, invece, è reduce da un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, che lo ha costretto a saltare la trasferta del Mapei Stadium.

Il punto sulle condizioni

Per entrambi il rientro in gruppo non dovrebbe essere lontano. Ciò nonostante i due rischiano di saltare anche la sfida contro gli uomini di Mourinho. Sotto questo punto di vista saranno decisivi gli allenamenti di oggi e di domani, per capire se i due calciatori granata possano essere a disposizione di Juric, che nutre un minimo di speranza. Molto difficile ipotizzare un impiego dal primo minuto: più probabile, invece, che in caso di convocazione possano subentrare per dare una mano nel secondo tempo.

Yann Karamoh
Yann Karamoh
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-04-2023


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eddy1989
eddy1989
1 mese fa

Ottimo acquisto per far compagnia a Pellegri!

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  eddy1989

Ma non dire stupidaggini, dai! Chi sarebbe l'”ottimo acquisto per far compagnia a Pellegri!”? Tuo nonno in carriola? Eddy03 che fa compagnia a 03basta? Il tuo mezzo neurone nuovo che fa compagnia al tuo vecchio mezzo neurone avariato? TUTTI i giocatori ogni tanto hanno qualche infortunio, TUTTI. E non mi… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by Scimmionelli
eddy1989
eddy1989
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

🥱

10genà
10genà
1 mese fa

aspe’ aspe’, senza leggere faccio anche io il punto sugli infortunati:

-problemi fisici per i giocatori, uno al polpaccio e l’altro più o meno lì;
-dovrebbero recuperare entro fine campionato;
-probabilmente non ce la fanno per la prossima;
-lavorano a parte.

come è andata?

guidone
guidone
1 mese fa
Reply to  10genà

hai azzeccato praticamente tutte le diagnosi..

Sunnapunna
Sunnapunna
1 mese fa
Reply to  guidone

😂

Sunnapunna
Sunnapunna
1 mese fa
Reply to  10genà

😅

toro e basta
toro e basta
1 mese fa
Reply to  10genà

Vanno bene per ogni bollettino medico😃

Sunnapunna
Sunnapunna
1 mese fa

Sto Ilic a piu di 15 milioni sapendo, come ha ammesso Juric, che aveva problemi Di infortuni e x quello nn giocava a Verona… Quest’ operazione non mi sembra brillantissima. Sostituire UN titolare Lukic con Uno Che nn sta bene pagando tutti quei soldi sembra na caxata. A me piaceva… Leggi il resto »

James71
James71
1 mese fa
Reply to  Sunnapunna

Lukic sarebbe andato via comunque perché non rinnovava e loro avevano paura di perdere i 10 milioni in estate (io avrei rischiato invece e l’avrei tenuto fino a giugno), casomai almeno è arrivato Ilic anche se non guarito bene dal precedente infortunio, poi ovviamente pure la distorsione alla caviglia, perché… Leggi il resto »

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa
Reply to  Sunnapunna

Col Verona le prime 7 partite del campionato le ha giocate praticamente per intero. Poi è stato fermo 6 turni per infortunio, dopodiché è rientrato, prima in panchina (2 partite) e poi in crescendo le rimanenti (19′, 66′, 65′, 90′). Arrivato al Toro si è subito fatto male contro l’Udinese,… Leggi il resto »

Sunnapunna
Sunnapunna
1 mese fa

Grazie X info sempre utili ma appunto Io stavo pure a quello Che dice Juric Che lo ha voluto ma lo ha additato come completamente fuori forma

Gravillon: “Bellissimo avere i tifosi al Fila! Juric duro in campo ma ti insegna tanto”

Torino, ecco perché Sanabria segna di più: come Juric ha cambiato il suo modo di giocare