Il numero 7 granata potrebbe avere una chance contro lo Spezia dato che Miranchuk non ha recuperato del tutto dall’infortunio

Il Toro crede ancora nell’obiettivo di centrare l’ottavo posto in classifica a fine campionato. Un traguardo che non sarà affatto semplice da centrare ma non è neanche impossibile, per questo è giusto crederci. Certo, molto passerà dal risultato che Milinkovic-Savic e compagni otterranno contro lo Spezia. I granata non potranno assolutamente sbagliare. Chi vorrà esserci in campo per dare una mano ai compagni a conquistare la vittoria contro i liguri, senza alcuna ombra di dubbio, è Yann Karamoh. L’attaccante ex Inter, che nell’ultimo periodo non ha brillato come successo nei mesi precedenti, ha grande voglia di riscatto, soprattutto perché il suo futuro è ancora in ballo. Il giocatore classe 1998 vuole convincere a tutti i costi il Toro a puntare su di lui anche nella prossima stagione, sapendo che sotto l’ala protettiva di Ivan Juric può migliorare ancora molto. Ma un passo alla volta. Adesso bisogna pensare solamente alla sfida contro lo Spezia, dove Karamoh potrebbe avere una chance dato che Aleksey Miranchuk non ha ancora recuperato del tutto dal mignolo rotto e potrebbe non reggere 90 minuti in campo.

Karamoh: il gol manca da troppo tempo, da inizio marzo

Se il numero 7 granata scenderà in campo contro gli uomini guidati da Leonardo Semplici l’unico obiettivo che avrà in testa sarà quello di tornare a segnare, dato che non trova la via del gol da ormai davvero troppo tempo. Infatti, l’attaccante cresciuto in Francia non segna dallo scorso 6 marzo, quando i granata proprio grazie al gol di Karamoh riuscirono a battere il Bologna tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino. Contro lo Spezia il giocatore ivoriano con cittadinanza francese proverà in tutti i modi possibili e immaginabili a condurre i granata alla vittoria lasciando il segno sulla partita, un po’ come successo contro il Bologna. Se ci riuscirà o meno non si può sapere, quello che è certo è che per lui il tempo per rialzare la testa stringe e nelle prossime settimane il Toro incontrerà il suo entourage per parlare di futuro.

Yann Karamoh
Yann Karamoh
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-05-2023


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Rapporto costo prestazioni decisamente positivo. Come trequartista alternativa è perfetto. Ricordiamo che ne servono 4 almeno in rosa.
Tra l’altro ha 25 anni, potrebbe uscirne un gran giocatore. A tratti prima di infortunarsi ci ha fatto vedere cose interessanti

eddy1989
1 anno fa

Un commento senza la parola Zerotreini, bizzarro…

Charlie66
1 anno fa
Reply to  eddy1989

hai avuto un brivido? 🤭

eddy1989
1 anno fa
Reply to  Charlie66

Due…

Troposfera Granata
1 anno fa

Bravo GD, un bel commento. E lascia perdere i riferimenti agli 0.3 e compagnia, guadagni in leggibilità.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Caro Tropo, per ben un mese, un mese preciso, tutto aprile per intenderci, ho evitato riferimenti e non ho reagito alle provocazioni.
Non è servito a nulla. Non che sia sorpreso, ma ora lo posso affermare ufficialmente

eddy1989
1 anno fa

Il tuo pellegrinaggio e conseguente periodo seminarista non hanno sortito gli effetti desiderati. Finalmente riabbiamo il vecchio GD, colui che vive per i CTRL C-CTRL V e lotta strenuamente contro la rovina della società Torino Fc: gli Zerotreini.

Last edited 1 anno fa by eddy1989
Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  eddy1989

In effetti gli zerotreini hanno sempre fatto e sempre fanno piu’ danni della grandine.

torofab
torofab
1 anno fa

e se te lo dice Tropposfintere….

eddy1989
1 anno fa

Ottimo panchinaro da far entrare a volte gli ultimi 10 minuti

Troposfera Granata
1 anno fa
Reply to  eddy1989

Anche al 60′, o anche a inizio partita se c’è da infilare avversari in velocità.

eddy1989
1 anno fa

Insomma, quando gli avversari iniziano ad essere stanchi la sua velocità potrebbe essere utile

Jones
1 anno fa

dire che non segna dal 6 marzo è una forzatura,a parte che non è una punta centrale e che non è certo Halland,ma ha pure giocato poco

Last edited 1 anno fa by Jones

All’Inter la Coppa Italia: l’ottavo posto porterà in Europa (se la Juve sarà esclusa)

L’errore, il gol preso, la rivincita: Schuurs vuole farsi perdonare