La doppietta di Lautaro porta all’Inter la Coppa Italia: per l’Europa nulla cambia, il settimo posto – ottavo con i bianconeri esclusi – vale l’Europa
Passa in vantaggio la Fiorentina ma l’Inter ribalta i Viola. A Roma è la squadra di Inzaghi a sollevare al cielo la Coppa Italia, dopo il 2-1 nei novanta minuti. Succede tutto nel primo tempo. Nico Gonzalez dopo soli tre minuti porta avanti la squadra di Italiano. Ci pensa poi Lautaro Martinez a prendere sulle spalle la squadra: nel giro di otto minuti, tra il 29′ e il 37′, l’attaccante realizza la doppietta decisiva. Questo ko impedirà alla Fiorentina di qualificarsi attraverso la Coppa nazionale all’Europa League: il settimo posto varrà l’Europa. Settimo che diventerebbe l’ottavo se la Juventus dovesse essere esclusa da ogni competizione europea.
Solo i dementi cairoti possono essere contenti della sconfitta della viola, tra le poche tifoserie e società sempre sul pezzo contro gobbilandia, oltre che tradizionalmente vicina al Toro che fu. Certo hanno smerd@to cairetto, come del resto fa tutta Italia, e i due scimpanzé multinick, doverosamente, hanno reagito come previsto… Leggi il resto »
Società sempre sul pezzo contro gobbilandia, a cui hanno venduto Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic, in comode rate ( e in precedenza Felipe Melo e Roberto Baggio). Strano concetto di società sempre sul pezzo contro le m.erde
Valutazione da pressapochista.
“Sempre sul pezzo” non vuol dire compravendita di giocatori, in tal caso la cairese sarebbe una succursale (già lo è per tanti altri aspetti).
Tra l’altro Jovic si è mangiato due gol grandi come una casa. Uno di testa da posizione uguale uguale a quella da cui ci ha segnato domenica.
e la cairese effecilecca anche quest’anno non ha superato i quarti … GOMBLODDO !