La doppietta di Lautaro porta all’Inter la Coppa Italia: per l’Europa nulla cambia, il settimo posto – ottavo con i bianconeri esclusi – vale l’Europa

Passa in vantaggio la Fiorentina ma l’Inter ribalta i Viola. A Roma è la squadra di Inzaghi a sollevare al cielo la Coppa Italia, dopo il 2-1 nei novanta minuti. Succede tutto nel primo tempo. Nico Gonzalez dopo soli tre minuti porta avanti la squadra di Italiano. Ci pensa poi Lautaro Martinez a prendere sulle spalle la squadra: nel giro di otto minuti, tra il 29′ e il 37′, l’attaccante realizza la doppietta decisiva. Questo ko impedirà alla Fiorentina di qualificarsi attraverso la Coppa nazionale all’Europa League: il settimo posto varrà l’Europa. Settimo che diventerebbe l’ottavo se la Juventus dovesse essere esclusa da ogni competizione europea.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-05-2023


91 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Solo i dementi cairoti possono essere contenti della sconfitta della viola, tra le poche tifoserie e società sempre sul pezzo contro gobbilandia, oltre che tradizionalmente vicina al Toro che fu. Certo hanno smerd@to cairetto, come del resto fa tutta Italia, e i due scimpanzé multinick, doverosamente, hanno reagito come previsto… Leggi il resto »

Troposfera Granata
9 mesi fa

Società sempre sul pezzo contro gobbilandia, a cui hanno venduto Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic, in comode rate ( e in precedenza Felipe Melo e Roberto Baggio). Strano concetto di società sempre sul pezzo contro le m.erde

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Valutazione da pressapochista.
“Sempre sul pezzo” non vuol dire compravendita di giocatori, in tal caso la cairese sarebbe una succursale (già lo è per tanti altri aspetti).

granatadellabassa
9 mesi fa

Tra l’altro Jovic si è mangiato due gol grandi come una casa. Uno di testa da posizione uguale uguale a quella da cui ci ha segnato domenica.

mavafancairo
9 mesi fa

e la cairese effecilecca anche quest’anno non ha superato i quarti … GOMBLODDO !

Torino, troppi fuorigioco: i granata sono la squadra che ci finisce più spesso in Serie A

Karamoh, 180 minuti per il rinnovo