In vista della gara contro la Lazio la Curva Maratona va verso il tutto esaurito: i tifosi sono vicini alla squadra

Archiviata la vittoria contro il Lecce il Torino si prepara ad affrontare la Lazio di Maurizio Sarri, reduce dalla sconfitta casalinga rimediata contro il Bologna. In vista del match ci sarà un grande apporto dei tifosi granata, che si apprestano a riempire la Curva Maratona. Il settore, come comunicato dal club sui propri profili social, va infatti verso il Sold Out. Un segnale importante da parte del tifo, che dovrà stare vicino alla squadra in un momento particolare della stagione. Zapata e compagni, a partire dalla gara contro i biancocelesti, dovranno affrontare un calendario da brividi. Dopo la Lazio ci saranno la Roma, la Fiorentina e il Napoli. Il Toro dovrà fare il massimo sforzo per portare a casa dei punti e per non perdere il treno che porta alla qualificazione alle coppe europee. Al termine di questa serie di gare sarà possibile capire quali saranno le reali ambizioni del Torino e di Ivan Juric.

Fans of Torino FC in sector ‘Curva Maratona’ show their support prior to the Serie A football match between Torino FC and SSC Napoli.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-02-2024


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
4 mesi fa

si chiama bipolarismo… il vafancairo medio è uno di quelli che sostiene che sia cairese e che non si dovrebbe tifare la cairese o andare allo stadio…… ad un mio commento in cui scrivo che ammiro questi tifosi perchè lo spettacolo calcistico offerto da questa squadra è rivedibile e quindi… Leggi il resto »

ToroRiverforever
ToroRiverforever
4 mesi fa

Notizia per la redazione:
La Maratona, è SEMPRE Sold Out, SEMPRE.
I tifosi, anche se non sono più ovviamente quelli di una volta, rispondono SEMPRE presente….! La Maratona è l’unico settore sempre, sempre pieno, qualche dubbio? Domande?

Scimmionelli
4 mesi fa

Domande? Io ne avrei una… Riguarda un certo altro sito su cui dovevi andare a scrivere, ma probabilmente la immagini anche senza che io te la formuli.

James 75
4 mesi fa

Buona sera, allora Lazio che si è lamentata dell’arbitro,arbitro di TORO – Lazio è stato designato La Penna, arbitro a cui stiamo parecchio sulle palle, Lazio che calcisticamente sarà arrabbiata, bè giovedì sarà dura, non per le rose delle squadre ma per tutto, Italia paese di piangini forza toro

Okereke in crescita: il Var gli toglie la gioia del primo gol

Buongiorno, esami ok: il difensore vicino al rientro