Okereke, contro il Lecce, è di nuovo entrato in campo: per lui una buona prestazione e anche un gol annullato

Gli acquisti che vengono fatti nel mercato di gennaio, sono solitamente fatti per essere subito pronti. Questo è il caso del Toro: Lovato e Masina di più, ma anche David Okereke sta giocando. Dopo aver debuttato contro il Sassuolo, anche contro il Lecce ha giocato nel finale. Entrato in campo al posto di Zapata al minuto numero 88, ha giocato bene. Buoni movimenti in attacco, che fanno ben sperare. Il numero 21 ha voglia e vuole essere protagonista. In Serie A, in passato con le maglie di Venezia prima e Cremonese poi, ha dimostrato di essere all’altezza. Ora il contesto è diverso, ma è pronto a dare una mano.

Il gol annullato

Peccato, perché nel recupero aveva anche segnato. Il gol è stato poi però annullato. Linetty ha provato a tenere in campo il pallone, protetto male da Touba. Con il sinistro è risucito a metterlo in mezzo. Okereke con una tecnica da calcio a 5, ha spostato il pallone con la suola destra e poi ha messo dentro con il macino. Dopo un check al Var, la conclusione è stata: il pallone era uscito e gol annullato. La palla, nonostante l’impegno di Linetty, era uscita del tutto.

La concorrenza e il riscatto

Davanti, nel Toro, sono partiti Seck, Radonjic e Karamoh. I titolari sono Sanabria e Zapata, ma Pellegri e Okereke sono subito dietro. Juric ha detto: “Tutti devono essere pronti, tutti devono dare un contributo. Pellegri, Okereke…”. Poi ha aggiunto: “Come rosa penso siamo pochi, dopo gennaio. Abbiamo bisogno di Pellegri, di Okereke, di tutti”. Arrivato in prestito dalla Cremonese, a fine stagione il Torino deciderà se riscattarlo.

David Okereke of Torino FC celebrates after scoring a goal later disallowed during the Serie A football match between Torino FC and US Lecce.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-02-2024


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Poeta del gol
1 mese fa

in serie A l’ho visto fare bene. In B non saprei. Se come temo ha avuto un esaurimento nervoso, è finito nel posto giusto.

Sunnapunna
Sunnapunna
1 mese fa

Daltronde Pietro torna a casa e Tonny sono grossa comcorrenza

James 75
James 75
1 mese fa

Okereke 2 anni in serie A con 2 squadre retrocesse..Venezia…… Cremonese… .. 7 gola 9 assist….. Seck… Radoncjc… Karamoh… Pellegri…. 2 anni al Toro….. 9 goal e 7 assist, tutti insieme, se aggiungo Sanabria lo superano ma non si molto, calcolando che sono 5 contro 1, e calcolando che giocava… Leggi il resto »

Masina “scoperta totale”: è già un leader

Torino-Lazio, la Maratona verso il Sold Out: i tifosi rispondono presente