I biglietti per Torino-Lecce, sfida valida per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia in programma il 28 ottobre alle 14: prezzi e informazioni

Anche per Torino-Lecce, sfida valida per il 3° turno eliminatorio di Coppa Italia in programma il prossimo 28 ottobre alle 14, per 1000 tifosi ci sarĂ  l’occasione di tornare sugli spalti del Grande Torino. Come comunicato dalla societĂ  granata tramite il proprio sito ufficiale, i tagliandi saranno in vendita esclusivamente online sul circuito Vivaticket. In particolare, dalle ore 10 di giovedì 22 ottobre e fino alle ore 24 di domenica 25 ottobre, è prevista una prelazione di vendita dedicata ai possessori dell’abbonamento 2019/2020. Successivamente, dalle ore 10 di lunedì 26 ottobre, sarĂ  aperta la vendita libera dei tagliandi ancora disponibili. Il Torino ricorda inoltre che sarĂ  possibile utilizzare il Voucher relativo alla scorsa stagione.

Prezzi dei biglietti e informazioni utili

Anche per la sfida di Coppa Italia tra Torino e Lecce sarĂ  poi obbligatoria l’osservanza di tutte quelle norme ormai note al fine di garantire la sicurezza all’interno del Grande Torino. In particolare, gli spettatori dovranno presentarsi ai cancelli con l’autocertificazione (verrĂ  inviata via mail al momento dell’acquisto del biglietto) compilata e firmata da consegnare al momento dell’ingresso allo Stadio. Inoltre, sarĂ  obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante tutta la durata del match nonchĂ© il rispetto del posto assegnato dal biglietto e il mantenimento del distanziamento sociale.

Di seguito i prezzi dei biglietti per Torino-Lecce di Coppa Italia:
15 euro in Tribuna Granata (5 euro per gli Under 16)
40 euro nelle Poltroncine Granata (20 euro per gli Under 16)
80 euro in Tribuna Grande Torino (40 euro per gli Under 16)
150 euro in Sky Box   (75 euro per gli Under 16)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-10-2020


1 Comment
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
salacercipersempre
salacercipersempre
3 anni fa

Se solo il Filadelfia fosse stato progettato e realizzato con alle spalle una societĂ  interessata, oggi, in un tale scenario sanitario, certe partite sarebbero state perfette da giocare nel suo catino per vincerle e valorizzare la societa stessa. Tutto assurdo quel che è stato fatto. Poi ed in ogni caso,… Leggi il resto »

Incognite tattiche e scelte di Giampaolo: per Verdi è un inizio da incubo

Sassuolo, la difesa traballa la mentalitĂ  no: vale il secondo posto in classifica