Il centrocampista serbo è pronto a scendere in campo nell’amichevole contro l’Almeria dopo l’esperienza al Mondiale

Il Toro di Ivan Juric prosegue il suo ritiro a San Pedro del Pinatar, alle porte della Murcia in Spagna con vista sull’amichevole in programma questo pomeriggio contro l’Almeria. Senza alcuna ombra di dubbio i granata vorranno fare bella figura, soprattutto dopo essere riusciti a battere l’Espanyol grazie a un gol messo a segno da Alexey Miranchuk. Tra i giocatori a disposizione di Juric però ce ne sarà uno che avrà inevitabilmente i fari puntati addosso, ovvero Sasa Lukic per il quale la prima parte della stagione in corso è stata molto movimentata. Soprattutto all’inizio, con l’ammutinamento a poche ore dalla prima giornata di campionato in trasferta contro il Monza. Il serbo nella sfida contro l’Almeria tornerà a vestire la maglia del Toro dopo l’esperienza al Mondiale in Qatar con la Serbia nella quale il numero 10 granata non è stato in grado di mettersi in mostra come molti si aspettavano anche se, ovviamente, le colpe del fallimento della nazionale serba non sono da attribuire solamente a lui. Ora per Lukic è arrivato il momento di voltare pagina e pensare solo ed unicamente al Toro e al lavoro che sta svolgendo in terra spagnola.

Lukic dovrà dimostrare di non essere distratto dalle voci di mercato

Inoltre, bisogna sottolineare che Lukic vorrà e dovrà fare bene nella partita contro l’Almeria per dimostrare di non essere distratto dalle voci di mercato che lo riguardano e dovrà dimostrare di essere ancora attaccato al Toro. Almeno questo è quello che si augurano Juric e la società piemontese. Sicuramente le parole del centrocampista serbo di metà novembre quando disse: “Onestamente ho grandi ambizioni e sono sicuro che arriverò dove mi ero prefissato, vedremo se sarà dopo il Mondiale o la prossima estate” riecheggiano ancora nelle orecchie dei dirigenti e dei tifosi del Toro. Toccherà a Lukic farle scordare per poi sedersi a un tavolino per parlare del suo futuro, dato che ci sono diversi club interessati a lui e anche un forte pressing da parte della Roma che si è registrato negli ultimi giorni.

Sasa Lukic
Sasa Lukic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-12-2022


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eugenio morosini
eugenio morosini
1 mese fa

L’agente di Lukic ha già rispedito al mittente la prima offerta di rinnovo di un contratto in scadenza nel Giugno 2024. Ad oggi prevale la netta sensazione che l’entourage del nazionale serbo applica la strategia del rilancio, esattamente con l’identica modalità operativa con la quale lo scorso anno la cerchia… Leggi il resto »

pennina
pennina
1 mese fa

esce dal mondiale né più né meno splendente di quanto c’è entrato, a conferma che il suo livello è questo… però non ha perso l’occasione x ricordare la mer.da d’uomo che è: fuori dalle palle appena si può, che gente così non è degna ed è anche contagiosa…

eugenio morosini
eugenio morosini
1 mese fa
Reply to  pennina

Concordo sostanzialmente.

Cairo sorride, il Mondiale porta 1 milione al Torino

Il punto sull’Almeria, avversaria del Torino alle 17 in amichevole