Lyanco con un post sul prorpio profilo Instagram ha voluto ringraziare il Toro, il difensore brasiliano è un nuovo giocatore del Southampton

È ufficiale: Lyanco è un nuovo giocatore del Southampton. Il difensore brasiliano ha deciso di salutare il Toro attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instangram. Il difensore ha pubblicato alcune foto che lo ritraggano con la maglia del Toro durante alcune partite. La prima immagine è accompagnata dalla scritta: “Grazie,Toro!”. Il difensore brasiliano ha inoltre scritto: “Sono arrivato ragazzo, partirò come uomo. Ho vissuto tante cose qui a Torino, tante cose sono successe, tante cose ho imparato. Ma è ora di salutarvi, non ho mai smesso di dare il massimo, tra l’altro… per essere il meglio di me! Grazie di tutto Torino Fc, grazie di tutto Torino città. Porterò sempre in mio cuore…” Così Lyanco ha salutato il Toro prima di cimentarsi in una nuova avventura. Ecco il post:

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-08-2021


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
2 mesi fa

L’unica cosa che hai dato sono ora 7,5 milioni più 2,5 di bonus. Addio

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
2 mesi fa

Mai avuto dubbi

ale_maroon79
ale_maroon79
2 mesi fa

Stranezze del calcio di oggi: Lyanco dopo 3 anni da parassita a Torino si ritrova in Premier League; Matteo Ricci che arriva da un’ottima stagione allo Spezia si ritrova svincolato senza richieste.
Mah.

Torreira: corteggiato per mesi, sabato sarà un avversario

Toro, la contestazione a Cairo arriva anche a Rimini