Lo scorso anno Torreira era nella lista dei desideri di Giampaolo ma non arrivò: adesso sta per diventare un giocatore della Fiorentina

Un anno fa è stato corteggiato per settimane e settimane, scelto da Giampaolo per la trequarti granata e seguito dal Torino per tutta la sessione estiva. Una trattativa che mai si era concretizzata: Torreira non si era più trasferito sotto la Mole. Ad un anno di distanza, e proprio quando il Toro cerca ancora trequartisti (ha preso Pjaca ma ha bisogno ancora di un’altra pedina per quel ruolo) ora le strade di Torreira e dei granata tornano ad incrociarsi. Non dal punto di vista del mercato: l’uruguaiano è sbarcato a Firenze e presto sarà ufficialmente un giocatore viola.

Italiano vuole schierare Torreira già sabato

La corsa è contro il tempo perché Italiano vorrebbe già poterlo convocare per la sfida che sabato sera vedrà al Franchi la Fiorentina ospitare proprio il Torino. Da oggetto dei desideri del club granata ad avversario: i granata se lo troveranno probabilmente di fronte e potranno così testare direttamente le sue qualità, dovendo preoccuparsi di un problema in più.

Lucas Torreira
Lucas Torreira
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-08-2021


53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
2 mesi fa

Torreira è un gran giocatore, avrebbe fatto molto comodo per qualitá tecniche e di dinamismo, ovviamente dato il costo non rientra nella filosofia di barboneggiare del club.

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
2 mesi fa

Si alternano i nick, di sera in sera a spostare l’attenzione, cambiare discorso, puntualizzare, cavillare, dissertare….tutto pur di continuare a galleggiare con il posticino a scrivere post a cottimo ….
CHI NON E’ CONTRO CAIRO E’SUO COMPLICE.

239489758_10220615272719438_4201321548287673969_n.jpg
T
T
2 mesi fa

Ferma restando la disgustosa incapacità del duo al comando, temo che le condizioni in un anno siano parecchio cambiate per questo giocatore.

Charlie66
Charlie66
2 mesi fa
Reply to  T

due anni e passa che fa panca, non credo che sabato possa essere lui il pericolo, se gioca… poi il resto è altra storia

Torino, Ansaldi torna in gruppo

Lyanco saluta il Toro e i tifosi: “Ho sempre dato il massimo”