È stata presentata la seconda maglia del Torino della stagione 2024/2025: debutto già alla prima di campionato con il Milan
“Torino omaggia la storia”. E’ stata svelata sui propri canali social la seconda maglia del Torino per la stagione 2024-2025. Nel video di presentazione un rimando alla maglia bianca, da trasferta, con cui i granata conquistarono nel 1993 la Coppa Italia ai danni della Roma, che si riflette anche nella fantasia a strisce granata collocata da Joma sotto gli sponsor e nel colletto, al cui interno è presente la scritta “DNA Torino”. Il debutto della nuova maglia away è previsto già per la prima di campionato con il Milan.
Una maglia personalizzata col tuo nome è compromettente di cosa?
Imbecille, io non ho mai detto che sono un dirigente perchè non lo sono. Sei tu o chi per te (Madde e Pallottoliere77 che poi sei sempre tu) che avete detto che sono questo o quello.
No, vabbè, dirigente.. piccolo uomo disposto a tutto per soddisfare il volere del nano pregiudicato e nulla più 🤡
Vabbé lo dico io. Se Madde ha deciso che sono Barile sono Barile, anche se non so nemmeno chi sia. Ma tanto, con voi zerotreini, è inutile dire il contrario in quanto non siete disposti a cambiare idea. Poco importa se è una opinione che vi inventati senza nessuna prova… Leggi il resto »
Riescono a partorire idee terrificanti, come evocare successi mai raggiunti se non da altri, as usual 🐷🐷🐷