Il Torino presenta le maglie della stagione 2020/2021: come vi avevamo anticipato la prima non ha più il colletto e i bottoncini in stile polo
Anche il Torino ha presentato le maglie della stagione 2020/2021 realizzate sempre dalla Joma. La prima casacca non sarà più in stile polo, come nella scorsa stagione: come vi avevamo anticipato, via quindi il colletto e i bottoncini. Il colore dominante è ovviamente il granata ma sui fianchi sono presenti delle strisce verticali bianche. Bianchi sono anche i loghi degli sponsor (Suzuki è sempre quello principale, Beretta il secondario, Edilizia Acrobatica il retro-sponsor, Wuber N. 38 quello di manica), i numeri e i nomi dei giocatori.
Torino, le maglie 2020/2021
La seconda maglia, a differenza dello scorso anno, sarà totalmente bianca e sarà in stile polo. Sponsor, numeri e nomi dei calciatori sono però in granata. In tutte le maglie, all’interno, c’è riportata la frase: “Granata è una seconda pelle”. Per quanto riguarda i portieri, la prima maglia è gialla, la seconda invece è nera. Ecco le nuove maglie del Torino:
Nulla di eccezionale a parte il torello stampato, quella granata addirittura un modello che l’asics aveva già usato anni fa in una partita di vecchie glorie.
le maglie del Toro per me sono tutte bellissime, non si discutono, quello di cui non mi capacito invece è la mancanza di sensibilità verso le squadre che mostrano affetto e rispetto nei nostri confronti. Cito solo il Club America: nel 2016 per celebrare i 50 anni dell’inaugurazione loro stadio… Leggi il resto »
Ottima idea , ma se si ha un presidente che non ama i colori granata figurati quelli delle altre squadre !
Esatto, inoltre ci vuole sensibilità umana, conoscenza e amore per la propria Storia, tutte cose che non vanno direttamente nel bilancio e quindi non rientrano nella sfera d’interesse dell’editorino.
D’accordo su tutta la linea .
Vero