Sono state presentate le maglie del Torino della nuova stagione: saranno indossate la prima volta contro l’Eintrach Francoforte in amichevole

I calciatori del Torino indosseranno domani la prima maglia, in occasione della prima uscita stagionale, l’amichevole contro l’Eintracht Francoforte. Quest’oggi è stata svelata dai canali ufficiali: il club ha ufficializzato quelle che saranno le divise – firmate Joma – che accompagneranno la squadra per tutta la stagione. La prima maglia è completamente granata (compreso il colletto) e ha uno toro rampante in evidenza sul davanti. Ecco il video di presentazione:

Ecco le foto della prima maglia del Torino 2022/2023 indossata dai giocatori:

Torino, la seconda maglia 2022/2023

Per quanto riguarda invece la maglia da trasferta – presentata nel pomeriggio dal Torino attraverso un video pubblicato sui propri profili Instagram e Facebook, introdotto dal virgolettato “Verso nuove sfide, senza mai dimenticare chi siamo” – è interamente bianca, ad eccezione del colletto in granata, al cui interno vi è scritta la frase “Granata è una seconda pelle”. Anche nella seconda maglietta campeggia un toro rampante sul petto e uno di maggiori dimensioni nella parte bassa dai contorni granata. Di seguito il link social:

Maglie Torino 2021/2022
Maglie Torino 2021/2022
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-07-2022


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Charlie66
Charlie66
1 mese fa

se dico che negli anni 90 ce ne era una della ascis (da allenamento bianca) uguale si offende qualcuno?

salacercipersempre
salacercipersempre
1 mese fa

Non malaccio per senso d amore. Invero un accozzaglia disordinata e disequilibrata di sponsor con scritte sproporzionate. Incomprensibile il cambio di stemma fra le maglie, l araldico societario è sacro, è la mano nella mano fra players e supporter, fra maglia e bandiera. Carino il toro rampante di sfondo. Speriamo… Leggi il resto »

musk
musk
1 mese fa

Belle, che squadra è?

Jolly Bayeye: in ritiro Juric lo prova sia a destra che a sinistra

Torino-Eintracht Francoforte, dove vedere la partita in TV e streaming