Il Torino ha comunicato che la Curva Maratona sarà esaurita per la gara contro il Milan. Prezzi ridotti per la Curva Primavera
Tramite un comunicato sulle proprie pagine social il Torino ha fatto sapere che la Curva Maratona sarà sold out per la sfida contro il Milan. Ma non solo: per cercare di riempire lo stadio, con l’obbiettivo di far sentire il calore alla squadra per questa gara importantissima, la società ha fissato prezzi ridotti in Curva Primavera per tutti gli under-18. “Maratona sold out e superata quota 20.000 spettatori! Sabato sera al Grande Torino per #TorinoMilan, ultima in casa della stagione. in Curva Primavera a soli 15 euro tutti gli under-18!”, scrive il Toro. Ancora una volta i tifosi granata rispondono presente. Ora la palla passa ai giocatori, che dovranno guadagnare i tre punti contro un Milan già aritmeticamente qualificato in Champions League.
Speriamo che tutto lo stadio contesti la gran tdc! In Europa? E a fare che? Ha detto bene juric: nn ho rinnovato perché nn mi fidavo del progetto..ma soprattutto quale progetto??
Stesso pensiero. Che il sold out lo si sfrutti interamente per una contestazione reale e pesante ( comprensiva di striscioni aspri e duri) nei confronti del buffone, e non solo come spesso accade con due coretti dell’Antoniano. Tutto lo stadio dovrà compattarsi. A proposito di Antonino, Bologna, andate a leggere… Leggi il resto »
Bhe è ovvio la qualificazione alla champions porta grandissimi introiti…il nano rabb.ino non ha ancora capito come funziona da 20 anni…lui pensa che qualificandosi in europa siano più le uscite che le entrate, si caca in mano, è terrorizato che cioò possa accedere….vorrai mica fallire?
Sono anni che minacciate contestazioni e non fate mai niente. Vi fate perculare dal presidente ed insultare da mister e giocatori. Direi bene.
Si lo sappiamo che tifi un altra squadra, non c’è bisogno di ribadirlo ad ogni commento. Soggetto infame e squallido.
Basta gobbo, vai ad un festino con Lapo e i travoni e un po’ di bamba, però cammina vicino al muro altrimenti rischi di…… Be hai capito
Gli striscioni non li fanno entrare,uno zelante figuro non lo permette