Contro il Milan a distanza di tre anni lo stadio Olimpico Grande Torino è tornato a riempirsi, presenti oltre 23 mila spettatori
La capienza al 100% e la cornice di pubblico che si è registrata per la partita tra Toro e Milan ha riportato la mente di tutti ai tempi prima del Covid. Per il match tra la squadra guidata da Ivan Juric e i rossoneri erano presenti ben 23.472 spettatori. Un dato simile non si registrava praticamente da 3 anni, per essere più precisi dal Torino-Inter che si disputò il 23 novembre 2019. In quell’occasione gli spettatori presenti allo Stadio Olimpico Grande Torino erano più di 26 mila.
Torino-Milan: rossoneri in grande presenza
Tornando a parlare dei giorni nostri c’è da segnalare che nel match tra Toro e Milan erano presenti tantissimi tifosi rossoneri spinti anche dalla voglia di tornare a vincere lo scudetto, con i rossoneri che attualmente guidano la classifica di Serie A con 68 punti. Inoltre, erano presenti anche due ospiti di eccezione ovvero Alessio Cerci (che ha dedicato un post Instagram ai tifosi granata) e Gian Piero Ventura. Quest’ultimo ha assistito alla partita affianco al presidente Urbano Cairo. Il numero 1 granata ha poi dedicato un post su Instagram al suo ex allenatore.

E in effetti sembrava di giocare in trasferta a Milano.
, eri allo stadio!?ma non avevi detto che non saresti andato?
farti i c..i tuoi non ci riesci proprio vero eh,altro amante di cairo…
amante di cairo….
eh,più o meno,forse un pò meno dell’anmmorbatore del sito,ma anche tu,quando noti qualche critica verso lo squalo,insorgi a sua difesa..
guidone . se voi confondete un commento di critica “logica” a commenti di critica che spesso non hanno logica con difendere cairo allora hai ragione… ma la colpa non è mia…. ho però notato che poi quando ti rispondo nel merito non articoli con argomenti validi… esempio : per scrivere… Leggi il resto »
scusa aggiungo ma come già scritto 100 volte : lo stadio eventualmente pieno mica sarebbe un messaggio di amore per cairo… su cairo abbiamo già assodato cosa pensiamo quasi tutti con varie sfumature ma cmq molto simile.. lo stadio pieno vuol dire che il Toro torna ad essere il Toro… Leggi il resto »