Milinkovic-Savic, Seck e Linetty se si trovano in nazionale devono sicuramente ringraziare il Toro e in particolare modo Juric

Il campionato di Serie A è fermo per lasciare spazio, per la prima volta nella nuova stagione, agli impegni delle nazionali. Tra i club del maggiore campionato italiano il Toro è tra le squadre con il numero più alto di giocatori in nazionale. Da un lato un motivo di vanto, ma dall’altro per Ivan Juric è un problema perché il tecnico croato deve iniziare a preparare una partita importante e delicata come quella contro il Napoli senza diversi elementi e con la speranza che tornino a Torino senza problemi fisici. Tra i vari giocatori granata in nazionale ce ne sono principalmente tre che, se sono stati convocati dai loro C.T., devono ringraziare il Toro ma soprattutto Juric. È proprio grazie a lui che sono migliorati e hanno trovato spazio in granata. Questi tre giocatori sono Vanja Milinkovic-Savic, Demba Seck e Karol Linetty, con il centrocampista polacco che era già nel giro della nazionale, poi l’aveva perso per un periodo e ora, anche grazie a ottime prestazioni in granata, l’ha ritrovato. I tre granata non potranno sprecare l’occasione di essere nel giro della nazionale e dovranno essere sempre riconoscenti a Juric.

I prossimi impegni in nazionale di Seck, Milinkovic-Savic e Linetty

La Serbia di Milinkovic-Savic e anche di altri due granata, ovvero Sasa Lukic e Nemanja Radonjic, sarà impegnata sabato sera quando affronterà la Svezia e il 27 quando si troveranno contro la Novergia. La Polonia di Linetty invece giocherà domani, 22settembre, contro l’Olanda e domenica 25 sfiderà il Galles. Infine Seck con il suo Senegal sabato 24 se la vedrà contro la Bolivia e martedì 27 si troverà contro l’Iran. Juric li terrà d’occhio dato che sono tre elementi che lui reputa molto importanti per il Toro, soprattuto in questa stagione dove i granata cercheranno in tutti i modi di alzare l’asticella degli obiettivi.

Demba Seck
Demba Seck
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-09-2022


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
4 mesi fa

Anche qui, non capisco questo ostracismo verso Seck Uno giovane, del Toro. Tutti si dovrebbe tifarlo, sostenerlo negli errori (che ci sono, sia chiaro) E invece leggo quasi sempre insulti, critiche feroci e zero sostegno Proprio quelli che parlano di “vecchi valori” che distanziano il Toro Fc dal Vecchio e… Leggi il resto »

Jones
Jones
4 mesi fa

Seck si perde sempre sul più bello,o un bribbling in più,o il passaggio sbagliato,la scelta sbagliata ecc…peccato perchè anche sabato la davanti nel primo tempo è stato l’unico a dare qualche grattacapo agli avversari

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
4 mesi fa

Se Seck gioca, oltre ad essere convocato, io farò un porno al posto di Rocco.

Scimmionelli
Scimmionelli
4 mesi fa

Forse, se hai lo stesso procuratore di Rocco.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
4 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

ahahah per riuscire deve avere non solo il procuratore di Rocco.

Corso allenatori Uefa Pro: c’è anche Matteo Paro tra gli iscritti

Torino, arriva un giallo ogni 40 minuti. Ma per ora niente espulsioni