Milinkovic-Savic, Seck e Linetty se si trovano in nazionale devono sicuramente ringraziare il Toro e in particolare modo Juric
Il campionato di Serie A è fermo per lasciare spazio, per la prima volta nella nuova stagione, agli impegni delle nazionali. Tra i club del maggiore campionato italiano il Toro è tra le squadre con il numero più alto di giocatori in nazionale. Da un lato un motivo di vanto, ma dall’altro per Ivan Juric è un problema perché il tecnico croato deve iniziare a preparare una partita importante e delicata come quella contro il Napoli senza diversi elementi e con la speranza che tornino a Torino senza problemi fisici. Tra i vari giocatori granata in nazionale ce ne sono principalmente tre che, se sono stati convocati dai loro C.T., devono ringraziare il Toro ma soprattutto Juric. È proprio grazie a lui che sono migliorati e hanno trovato spazio in granata. Questi tre giocatori sono Vanja Milinkovic-Savic, Demba Seck e Karol Linetty, con il centrocampista polacco che era già nel giro della nazionale, poi l’aveva perso per un periodo e ora, anche grazie a ottime prestazioni in granata, l’ha ritrovato. I tre granata non potranno sprecare l’occasione di essere nel giro della nazionale e dovranno essere sempre riconoscenti a Juric.
I prossimi impegni in nazionale di Seck, Milinkovic-Savic e Linetty
La Serbia di Milinkovic-Savic e anche di altri due granata, ovvero Sasa Lukic e Nemanja Radonjic, sarà impegnata sabato sera quando affronterà la Svezia e il 27 quando si troveranno contro la Novergia. La Polonia di Linetty invece giocherà domani, 22settembre, contro l’Olanda e domenica 25 sfiderà il Galles. Infine Seck con il suo Senegal sabato 24 se la vedrà contro la Bolivia e martedì 27 si troverà contro l’Iran. Juric li terrà d’occhio dato che sono tre elementi che lui reputa molto importanti per il Toro, soprattuto in questa stagione dove i granata cercheranno in tutti i modi di alzare l’asticella degli obiettivi.
Anche qui, non capisco questo ostracismo verso Seck Uno giovane, del Toro. Tutti si dovrebbe tifarlo, sostenerlo negli errori (che ci sono, sia chiaro) E invece leggo quasi sempre insulti, critiche feroci e zero sostegno Proprio quelli che parlano di “vecchi valori” che distanziano il Toro Fc dal Vecchio e… Leggi il resto »
Seck si perde sempre sul più bello,o un bribbling in più,o il passaggio sbagliato,la scelta sbagliata ecc…peccato perchè anche sabato la davanti nel primo tempo è stato l’unico a dare qualche grattacapo agli avversari
Se Seck gioca, oltre ad essere convocato, io farò un porno al posto di Rocco.
Forse, se hai lo stesso procuratore di Rocco.
ahahah per riuscire deve avere non solo il procuratore di Rocco.