Verso Torino-Monza di domenica alle ore 15. Sono già stati venduti più di 20mila biglietti, ma la Maratona…
Manca sempre meno alla 13^ giornata di Serie A. Domenica 24 novembre, alle ore 15, si gioca Torino-Monza. Partita molto delicata per Paolo Vanoli e Alessandro Nesta. Vanoli vuole rialzare i granata, dopo 7 sconfitte nelle ultime 8 partite. Nesta invece non ha ancora ingranato al Monza e ha vinto solo una partita. Toro che non segna da 3 partite. In vista di questa importante sfida, risponde presente lo Stadio Olimpico Grande Torino. Come comunicato infatti dal Torino, sono già stati venduti più di 20.000 biglietti. Ci sarà una bella presenza di pubblico. Ma la Maratona…
La Maratona protesta
La Maratona invece protesta. Infatti la curva, cuore del tifo granata, non ci sarà nel primo tempo. Questa è la decisione. Sciopero del tifo nel primo tempo e contestazione a Cairo. Infatti la curva sarà sotto la tribuna a protestare contro Cairo e la società. Questo ormai è l’ambiente che si respira. I tifosi continuano a chiedere la cessione della società. Non si parla d’altro in città.
Sarebbe onesto dare anche il valore in euro dei 20000 biglietti venduti. Un conto è dire 20000 spettatori per un incasso di 1 milione di euro altro con un incasso di 100000 euro. Non giudico chi va allo stadio ma non riesco proprio a capire. Sembra di sentire la persona… Leggi il resto »
È pieno di coprofagi in giro… de gustibus
Finchè si avranno 20000 biglietti venduti/scontati/regalati inutile ogni tipo di protesta, attenzione non che non si debba fare, ma una domenica in montagna, in centro, all’ikea o anche solo a casa pur di non entrare e fare presenza al circo del lestofante no????
specialmente in una giornata di contestazione! Non capire che così si fa male al Toro è veramente da tafazi. Se sento poi qualcuno di questi che si lamenta….
Vuoi mettere affrontare il Monza, dico, il Monza! Fino a poco fa, con squadra migliore, non riuscivamo a riempire lo stadio nel derby, ora lo riempiamo col Monza…vuoi mettere. Siamo in grande crescita, grazie Cairo, un futuro radioso ci attende quando tra poco riempiremo lo stadio pure con Cosenza, Modena,… Leggi il resto »
🤣 se vogliamo che succeda però speriamo anche che qualcuno vada a farsi un giro al centro commerciale invece di andare allo stadio specialmente nei giorni di contestazione.