Approdato a Waidring il giorno prima dell’amichevole contro l’Apollon Limassol, il francese si è rivelato una piacevole sorpresa
Con la rosa che è un cantiere aperto e il mercato ancora in stand by, prosegue la preparazione estiva del Torino, che sta scovando diverse piacevoli sorprese. Juric, certamente anche per mandare in messaggio alla dirigenza, ha schierato diversi giocatori considerati particolarmente poco fin qui nell’amichevole contro l’Apollon Limassol. Tra questi è emerso un profilo interessante che per chi conosce e ha seguito la Primavera non è una sorpresa: Ange Caumenan N’Guessan, acquisito a titolo defintiivo dal Racing Club de Lens a gennaio.
N’Guessan, da scommessa a certezza in soli sei mesi con la Primavera
Diventato il vero pilastro dell’Under 19 in soli sei mesi, il difensore classe 2003 è stato chiamato a raccolta anche dal tecnico della Primasquadra, in difficoltà a causa delle assenze e la sua intuizione si è rivelata ancora una volta giusta. Approdato a Waidring il giorno prima della sfida contro l’Apollon Limassol a causa di qualche problema fisico, non ha perso tempo. Juric lo ha infatti schierato titolare nell’immediato, testando le sue qualità e la risposta è stata positiva.
Toro, prestazione di spicco per il difensore classe 2003
Classe e tecnica da veterano e l’impressione che sia lì da sempre, nato per giocare in questa squadra, è quanto è emerso dopo aver visto il francese in campo. La giovane età non ha frenato le sue aspirazioni e la sua tenacia, aiutate dalla fisicità imponente che gli ha consentito di entrare di diritto tra i migliori in campo. Ad attenderlo un futuro roseo e da protagonista, che potrà consentirgli di togliersi e togliere alla piazza granata diverse soddisfazioni.
Certo, la soddisfazione di venderlo al miglior offerente tra uno o due anni….
Se viene venduto al miglior offerente tra uno o due anni: “vehcairupicu li vendi tutti,18 (19) anni di nulla, chissenefrega degli Scudetti del bilancio” Se viene tenuto qui per tutta la carriera: “vehcairupicu hai tenuto Belotti, N’koulou e N’Guessan a fare la muffa per tutta la carriera qui fin quando… Leggi il resto »
Cresci bene.
Ok.. il sostituto di Bremer lo abbiamo in casa…quindi in difesa siamo a posto così…in porta abbiamo due pippe che si alterneranno in porta visto che non riusciamo a venderli neanche regalandol, più un ragazzo con buone potenzialità che rischia di perdere un altro anno a fare il terzo a… Leggi il resto »
Tu fai facile ironia, io l’ho sempre pensato. Noi abbiamo bisogno di 3 trequartisti discreti e di un centrocampista. Per tutto il resto si combina, soprattutto in difesa dove abbiamo una organizzazione di squadra che molti ci invidiano. Se non quest’anno quando dovrebbe essere il momento nel quale Zima e… Leggi il resto »
Facile ironizzare, ma… e se fosse vero? (Si ironizzava anche su Singo)