Il difensore del Torino, Nicolas Nkoulou ha parlato a margine dell’evento organizzato al Filadelfia: “Spero di fare più stagioni in granata”
“Sono fiero di essere nel Torino. E non parlo solo del prossimo anno”. Nicolas Nkoulou lega il suo futuro al Toro, a margine dell’evento organizzato al Filadelfia dallo sponsor Suzuki. Il difensore, nell’incontro con i media, parla innanzitutto della sua prima stagione in granata: “Sono contento della stagione che ho fatto. Non importa quello che è accaduto con il Lione, non faccio confronti. Quel che importa è pensare di partita in partita. Sono contento di essere in questa squadra, sono arrivato in grande club che ha tanta ammirazione. Spero che la prossima stagione sia migliore di questa e spero che faremo delle cose buone insieme”. Il camerunense ha poi parlato dei due allenatori avuti nel corso della stagione: “Ogni allenatore ha le sue particolarità: con Mihajlovic ho imparato molte cose, che non riesco a elencare qui dato che sono molto numerose. Con Mazzarri lavoriamo molto: è sempre presente”.
Nkoulou sul calciomercato: “Fiero di restare al Torino. Spero di fare più stagioni qui”
Nkoulou ha poi parlato del suo obiettivo con il Torino: “Spero che il Toro acceda all’Europa. Quest’anno non ci siamo riusciti, ma ci proveremo il prossimo anno”. Poi, la chiosa sul calciomercato: “Se resto in granata? Sì, sono fiero di essere nel Toro, e non parlo solo del prossimo anno, ma dei prossimi anni: spero che faremo più stagioni insieme, ho un contatto di più anni. Saremo tutti orgogliosi”.
n’koulou BUONO
Erano anni che qualcuno dei nostri non usava toni simili a fine stagione…..grande Nicholas
Gran bel giocatore N’Koulou..davvero..ci credo pure che qui voglia rimanere per parecchio..siamo l’unica societa’ al mondo che dopo numerose partite di mer*a la curva applaude la squadra..contestazioni dolci e raffinate con qualche brutta parolina scritta qua e la (ma non si puo’ pretendere la perfezione) e una societa’ che come… Leggi il resto »