Il paraguaiano passa dal 19 al numero che per sette anni è appartenuto al Gallo. Lukic tiene il 10, così come Zima il 6

Nuove maglie e un cambio di numero significativo per quanto riguarda Antonio Sanabria. Quest’oggi per il Torino è stata la giornata di presentazione delle casacche della stagione 2022-2023. Oltre ai video di presentazione in collaborazione con lo sponsor tecnico Joma, sul profilo Instragram del club granata, sono comparse le immancabili fotografie figuranti alcuni interpreti della rosa con addosso le nuove maglie da casa e da trasferta. In entrambe presenti Buongiorno, Lukic e Singo sui seggiolini del Filadelfia, oltre al già citato attaccante paraguaiano, che nello shooting incentrato sulla maglia da trasferta, prima rivolge sguardo e corpo verso l’obiettivo con le mani ad altezza fianchi, poi viene immortalato girato di schiena. Sulle sue spalle il numero che fino a qualche settimana fa è appartenuto ad Andrea Belotti. L’ex Betis passerà così dal 19 indossato per un anno e mezzo, al 9.

Torino, tutti i numeri di maglia 2022/2023

Partiamo dai nuovi: Radonjic ha scelto il 49, Bayeye il 2. Cambiano numero Pellegri (avrà l’11 che era di Pjaca), Buongiorno (che avrà il 4 che era di Pobega), Segre (che ha preso l’8).
Ecco tutti i numeri:
1 Berisha, 2 Bayeye, 3 Bremer, 4 Buongiorno, 5 Izzo, 6 Zima, 7 Zaza, 8 Segre, 9 Sanabria, 10 Lukic, 11 Pellegri, 13 Rodriguez, 17 Singo, 18 Horvath, 20 Edera, 21 Dopo, 22 Millico, 23 Seck, 24 Verdi, 25 Dellavalle, 26 Djidji, 27 Vojvoda, 28 Ricci, 29 Akalahia, 32 Milinkovic-Savic, 34 Aina, 36 Garbett, 49 Radonjic, 73 Fiorenza, 77 Linetty, 78 Anton, 84 Antolini, 89 Gemello, 94 Kone.

Lukic e Zima non cambiano: il serbo tiene il 10

I quattro si sono prestati anche alla presentazione della prima maglia, da cui al contrario è emersa una conferma rispetto alla stagione scorsa. Sasa Lukic girato verso la tribuna principale del Fila, ha mostrato all’obiettivo il numero 10. Sarà ancora il serbo a indossarlo, così come David Zima porterà sulle spalle il 6. Il ceco si è espresso così in un’intervista “Confermo il numero 6, è il primo numero che mi hanno dato e ora lo voglio per sempre”. Domani, in occasione dell’amichevole con l’Eintracht, ci sarà modo di venire a conoscenza dei numeri scelti dagli altri interpreti della rosa granata per la prossima stagione.

Sasa Lukic
Sasa Lukic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-07-2022


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
1 mese fa

Mamma mia … sono esterrefatto , ma dove vogliamo andare con questa formazione? E Juric che ne voleva 10 ? Boh, mi auguro di essere pessimista all’eccesso; ma per come la vedo : partendo dal portiere, arrivando alla prima punta passando per il centrocampo, siamo in mezzo ad una strada.… Leggi il resto »

salacercipersempre
salacercipersempre
1 mese fa

A legger la lista viene il panico. A pensare come sta andando rispetto alle attese viene il voltastomaco.
Speriamo cambi in meglio.
Ma viste le abitudini, fiducia poca.

ardi06
ardi06
1 mese fa

La cabala senza la sub cultura di essa

Torino-Eintracht Francoforte, dove vedere la partita in TV e streaming

Torino, oggi la prima amichevole: da Bayeye a Segre, occasione per mettersi in mostra