La squadra di Mihajlovic si ritroverà in Sisport dopo la vittoria in Cagliari-Torino. Allenamento diviso in due gruppi, da valutare Iturbe e Molinaro
È arrivato in serata a Torino il gruppo di Sinisa Mihajlovic, e come di consueto si allenerà già oggi dopo la sfida vinta ieri in quel di Cagliari. Il programma di allenamento prevede infatti una seduta a porte aperte alle 11.00 di questa mattina: in Sisport, quindi, potranno essere presenti tutti i curiosi per vedere la squadra granata allenarsi sotto gli occhi attenti del suo allenatore. I giocatori, come sempre, saranno divisi in due gruppi: da un lato ci sarà chi ha giocato ieri, che sosterrà un allenamento di scarico; dall’altro, invece, seduta di natura tecnica e atletica, con una partitella a ranghi misti.
Ma nel Torino a tenere banco è sicuramente la questione infermeria: oltre al lungodegente Obi, si dovranno valutare bene le condizioni di Castan, che non è nemmeno partito alla volta di Cagliari, oltre che di Molinaro e Iturbe, che si sono infortunati nella gara contro i rossoblu. Soprattutto il paraguaiano dovrà essere monitorato per bene, per capire se il problema al ginocchio è di poco conto o se necessiterà di cure particolari.