Il nuovo acquisto non ha ancora esordito in granata e vorrebbe una chance contro il Sassuolo, anche a gara in corso

Prosegue la preparazione del Torino in vista del match del Mapei contro il Sassuolo, valido per il 24° turno del campionato di Serie A. I granata arrivano alla gara dopo il passo falso che li ha visti pareggiare contro la Salernitana, fanalino di coda della classifica, e affamati di punti. Dall’altra parte ci sarà un Sassuolo in netta difficoltà, che ha vinto solo 2 gare delle ultime 16 disputate. Un momento nero per i neroverdi, con Alessio Dionisi che si giocherà la permanenza sulla panchina emiliana. Tra i nuovi arrivati nel Toro, intanto, c’è chi non ha ancora esordito con la maglia granata. Parliamo di David Okereke, attaccante che Davide Vagnati ha prelevato dalla Cremonese nelle ultime ore di mercato.

Chance per Okereke contro il Sassuolo?

La gara del Mapei Stadium potrebbe rappresentare lo scenario ideale per un possibile esordio di Okereke, attaccante che nell’ultima stagione ha militato in Serie B con la Cremonese. 17 presenze e solo 2 gol per il nigeriano, che non ha trascorso uno dei suoi migliori periodi in grigiorosso. L’ex Venezia aveva abituato a numeri ben più significativi: nel 2022/2023, ad esempio, era riuscito a mettere a segno 7 gol e 2 assist nella sua ultima annata di Serie A. Ora attende un’opportunità, anche a partita in corso. Contro il Sassuolo potrebbe avere una chance, complice anche l’ultima prova opaca di Antonio Sanabria, che contro la Salernitana è stato un vero e proprio fantasma per tutti i 90′ minuti. Juric potrebbe decidere di far rifiatare il paraguaiano e di lanciare nella mischia l’ultimo arrivato, che dovrà comunque battagliare con Pietro Pellegri per scalare le gerarchie del croato e diventare la prima alternativa.

David Okereke of Torino FC looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and US Salernitana.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-02-2024


106 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bologna65@
Bologna65@
20 giorni fa

A Juric questo vole l’esordio…… che famo…… o famo gioca’ er ragazzino

carlo m
carlo m
20 giorni fa

GD, stai sereno e fai un respirone. Sei un bravo ragazzo appassionato di Toro, intelligente, acuto. Lascia stare, non litigare. Poi quelle foto che fai alle scritte. Respira, dai. Fai conto che siamo nel ’92. Non abbiamo una squadra scarsa. Certo, Vasquez si deve sacrificare un po’, ma è talmente… Leggi il resto »

James 75
James 75
20 giorni fa

Sceicco in Italia, compra il club: offerta folle, 900MLN e stadio

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  James 75

0.3river: “James, io ti do un consiglio, poi fai tu…mi puoi anche direi di farmi i ca.zzi miei, ed io taccio promesso…però se scrivi 318 post, 24h, su tutti quanti gli articoli, ripetendo 8 volte le stesse cose, a lassi di 10 minuti ti GianDomenichizzi….anche noi ti vogliamo bene siamo… Leggi il resto »

Da Granato
20 giorni fa

Minkia senti chi parla 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

James 75
James 75
20 giorni fa

Quindi non ho capito,io ci ho provato, ma la risposta quale è?

James 75
James 75
20 giorni fa

Allora io ci ho provato, non so chi sia questo 0.3 river, spero si faccia vivo, tu hai risposto malissimo, quindi, tu che giudichi i Q. I. degli altri hai dimostrato di averne zero, quindi si non rompermi più i C…….. I pezzo di M… A. Testa di C….. O,… Leggi il resto »

carlo m
carlo m
20 giorni fa
Reply to  James 75

Ragazzi non litigate. Il Q.I, se non è roba da mangiare o da bere, non mi interessa. State buoni. E’ ancora troppo lunga per uccidersi l’uno con l’altro, James, fai un respirone, fa conto che siamo nel ’92. Ti metti a sedere, e vedrai che è fatta. ciao

James 75
James 75
20 giorni fa
Reply to  carlo m

Marcheggiani… Bruno…. Policano….. Fusi… Annoni……. Cravero… Lentini… Scifo… Casalgrande…… Martin Vazquez…. Venturin…… Allenatore uno dei miti del popolo GRANATA…. EMILIANO MONDONICO, grazie Carlo che ricordi Amsterdam ha parte

carlo m
carlo m
20 giorni fa
Reply to  James 75

😉 a te…

James 75
James 75
20 giorni fa

Hai dovuto rovinare delle belle chiacchierate sul toro anche qui, è più forte di te, fai veramente schifo, davvero, è come hai promesso, NON ROMPERMI PIÙ I C……… I

ToroRiverforever
ToroRiverforever
20 giorni fa

Di MALATO MENTALE, ma tu che caz.zo vuoi? Gira al largo STALKER.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

0.3river, siete UNICI

Un razzi sta sessi sta, che bacchetta un disonesto razzi sta

Davvero UNICI

ToroRiverforever
ToroRiverforever
20 giorni fa

DEVI girare al largo, sciò pussa via STALKER

Masina fuori dal campo ha già conquistato tutti: ora vuole stupire in campo

Juric contro Dionisi: il bilancio è in favore del croato