Torino-Parma, ecco dove vedere la partita in tv e streaming

Torino-Parma, ecco dove vedere la partita in TV e in streaming

di Redazione - 20 Giugno 2020

Torino-Parma, partita valida per il recupero della 25^ giornata del campionato di Serie A, si gioca il 20 giugno: ecco come vederla in TV e streaming

Il Torino riparte: alle 19.30 i granata recupereranno la sfida contro il Parma inizialmente in programma domenica 23 febbraio alle ore 15 allo stadio Grande Torino. Dopo una lunga pausa dovuta alla pandemia, la Serie A riaprirà i battenti e sarà proprio la squadra di Longo ad inaugurare il campionato, sfidando i ducali in casa (ma senza pubblico). La sfida tra Torino e Parma sarà trasmessa su Sky (canale 202) e in streaming su Sky Go, oltre a Now Tv.

Serie A 2019/2020: dove vedere le partite in TV

Anche per questa stagione a spartirsi la trasmissione in diretta delle partite del campionato di Serie A sono Sky e DAZN. Sky trasmette quest’anno sette partite ogni fine settimana: nella prima parte della stagione erano quelle del sabato (escluso il posticipo), quelle della domenica pomeriggio (eccetto la sfida di Dazn), e tutte le altre gare della domenica (sia delle 18 che delle 20.45) e quelle eventuali del lunedì. Il servizio streaming Dazn invece detieneva i diritti per una sfida della domenica alle 15 oltre alla sfida del sabato sera alle 20.45 e alla partita delle 12.30 della domenica. Ovviamente la nuova formula del campionato, con gare ogni 3 giorni, ha rimescolato le carte ma restano sempre assegnate 7 partite a Sky e 3 a Dazn.

Rincon e Gervinho
Rincon e Gervinho