L’attaccante e il centrocampista non sono al meglio e rischiano di saltare l’esordio in Coppa Italia contro il Cosenza
Prosegue il conto alla rovescia in vista dell’esordio del Toro alla nuova stagione. Domenica 11 agosto al Grande Torino arriverĂ il Cosenza, per la gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. In caso di vittoria i granata andrebbero ad affrontare la vincente tra Empoli e Catanzaro. Intanto Vanoli deve fare i conti con alcuni dubbi di formazione e con gli acciacchi di Pellegri e Gineitis.
Il punto su Pellegri e Gineitis
In vista della gara contro i rossoblĂą entrambi possono dirsi in dubbio. Vanoli dovrĂ valutarli nel corso dei prossimi giorni ma le ultime non sono incoraggianti: Pellegri soffre ancora a causa di alcune vecchie cicatrici. L’attaccante spesso si è allenato a parte durante i giorni di ritiro e non è di certo al meglio. L’ex Genoa non è nemmeno partito per la tournĂ©e in Francia. Discorso simile anche per il centrocampista lituano, che nel corso del precampionato ha sofferto di problemi al ginocchio. Lo stesso ginocchio che ancora gli causa fastidi dal ritiro di Pinzolo. L’allenatore granata spera di recuperarli per domenica, ma la situazione resta da monitorare.
Per capire che Pellegri non riesce a sostenere 2allenamenti consecutivi col gruppo e quindi non garantirĂ mai una certa continuitĂ , cosa deve ancora accadere? 6milioni letteralmente buttati nel đźš˝ e lo sanno tutti, Genoa compreso. Altra rescissione in vista đź‘Źđź‘Źđź‘Źđź‘Źđź•şđź•şđź•ş
Swarovski Pellegri in dubbio? strano in 2 stagioni ha giocato 8 partite
Ma per la bocciofila ha grande futuro
Un’ultima postilla : quanto detto mi pare rilevante poichĂ© poche settimane addietro abbiamo dovuto cedere Buongiorno per ripianare i debiti e magari non Ă© finita lì e la storia si ripete ogni anno .