I due attaccanti non sono ancora riusciti ad andare a segno: contro il Reims per sbloccarsi in vista dell’inizio della stagione
Prosegue la preparazione del Torino che, con la Coppa Italia che si avvicina, scalda i motori per l’ultima amichevole del precampionato. Tra chi ha molto ancora in ballo ci sono Pellegri e Sanabria. Entrambi ancora a secco in questo inizio di stagione, cercheranno di sbloccarsi contro il Reims per trovare le conferme sperate.
Toro, amichevoli senza reti per gli attaccanti
Schuurs e Savva contro Feralpi Salò, Radonjic e Bellanova contro il Modena: diversi giocatori sono già andati a segno ma non le due punte granata che, dopo lo 0-0 contro il Lens, si preparano a un cambio di rotta contro i francesi. Occhi puntati su di loro non solo da parte del pubblico: anche Juric vuole infatti un cambio di rotta per evitare di doversi affidare ad altri reparti.
Toro, Sanabria cerca conferme, Pellegri deve ripartire
Se per Sanabria, la speranza è di rivivere una stagione come quella passata, per Pellegri è arrivato il momento di dare prove concrete delle sue qualitĂ . Sbarcare il lunario non basta piĂą. Ancora deludente a livello di continuitĂ e di resa, l’ex Genoa dovrĂ stare attento a evitare passi falsi o i granata potrebbero metterlo da parte. La prossima sfida è quindi il primo passo per colpire.
Anche io sono “ancora secco”… ma anche i titoli scrivete male?
Non siamo neanche ad inizio stagione….però senza giocatori di qualità sulla trequarti è dura segnare.
FORZA TORO
Vero!
Mancano i giocatori da ultimo passaggio; i vecchi fantasisti
Son convinto che arriveranno. Che siano Vlasic + 1 o altri
Intanto sportmediaset da per fatto ricci alla Lazio porca Tro. IA! Se così fosse, una gran boiata come al solito..1 perchĂ© io avrei sacrificato al max schuurs e non ricci e 2 perchĂ© non lo vende neanche a cifre stratosferiche, visto che si parla di 20 piĂą 5..chw schifo..che uomo… Leggi il resto »